La famiglia vuole adottare un gatto, ma quando lo trova capisce di non poterlo separare da un altro amico che ha sofferto tantissimo
O insieme o niente, ecco come questi due pelosetti sono stati adottati dalla loro nuova meravigliosa famiglia!
Erano giorni terribili per una donna che si chiama Michelle. Aveva perso il suo amatissimo gatto Hank e sapeva che l’unico modo per continuare a vivere felice nel suo ricordo era quello di salvare un altro gatto. Così, decise di continuare ad amare un pelosetto e per questo andò dritta verso il rifugio per animali abbandonati del suo quartiere. Proprio qui, all’Exploits Valley SPCA, incontrò un gattino meravilgioso dal mantello completamente arancione.
Non appena lo vide capì che doveva essere lui il nuovo inquilino della sua casa, il suo nuovo migliore amico. Così, si fece raccontare dai volontari del centro la sua storia straziante. Pensate, il dolcissimo gattino aveva aspettato che qualcuno lo notasse in rifugio per ben 240 giorni. Ed ora era arrivato finalmente il suo momento di trovare una famiglia adottiva ma, non senza il suo migliore amico!
Adottare un gatto non è semplice, soprattutto se questo gatto si chiama Tippy ed ha un migliore amico dal quale non vuole assolutamente separarsi. Il pelosetto dal mantello arancione, infatti, arrivò al rifugio con una terribile infezione agli occhi e problemi alle zampe dovuti a ferite pregresse. I medici e gli infermieri veterinari hanno fatto di tutto per curarlo nel migliore dei modi. Ma, amici miei, ci fu un gattino conosicuto in rifugio che pensò a tirarlo su emotivamente. E questo pelosetto si chiama Chatter.
I due pelosetti strinsero immediatamente amicizia e Tippy sembrava essere sempre più felice con il suo nuovo amico. Giocano, dormono e mangiano insieme e non riuscirebbe a concepire la vita senza il suo fratellone. Il quale non ha smesso un attimo di aiutarlo e di sostenerlo. Così, Michelle non poté far altro che adottare entrambi con tutto l’amore e la gioia di cui disponeva.
Michelle, in un primo momento decise di fare una prova e portare a casa sua entrambi i pelosetti. Al fine di vedere come si sarebbero potuti organizzare con due gatti in casa. Ma, il giorno seguente già aveva preso la sua decisione: “Chatter e Tippy non torneranno al rifugio. Verranno a vivere con me“, ha detto Michelle.