La famiglia pensava semplicemente di aver adottato un gatto: non immaginavano che sarebbe presto diventato molto di più
Ecco a voi una bella storia riguardante una famiglia che ha adottato un gatto ma che non immaginava cosa sarebbe successo
Quando una famiglia ha adottato un gatto, non sapeva ancora che presto si sarebbe resa conto che lei era il pezzo mancante nella loro casa. Marisol, una dolce gatta color beige, insieme ai suoi sei cuccioli neonati, fu presa in custodia dal rifugio per gatti Best Friends Felines quando i loro proprietari non potevano più prendersi cura di loro. Marisol si dimostrò una madre meravigliosa per i suoi sei piccoli, mantenendoli puliti, ben nutriti e soddisfacendo ogni loro bisogno. Era gentile e dolce con le persone e gli altri animali.
“Si è integrata nella sua casa affidataria senza pensarci due volte“, condivide Kerry di Best Friends Felines. Quando i cuccioli furono svezzati e indipendenti, trovarono rapidamente delle buone case. Senza una nidiata di cuccioli da accudire, Marisol fiorì nella sua “vita da single” e ricominciò a giocare come una giovane gatta. Mesi dopo, Marisol era ancora in attesa di una famiglia che la prendesse. Fu trasferita in un’altra casa affidataria dove avrebbe potuto ricevere più attenzione e amore di cui aveva bisogno. Tahlia decise di aprire la sua casa ed ha adottato un gatto dopo la scomparsa del suo amato gatto, Rosie. Non era pronta per adottare, ma sentì il bisogno di aiutare un altro gatto bisognoso come un modo per lenire il suo cuore spezzato. Ha accolto Marisol a braccia aperte, e la gatta si è rapidamente ambientata nel suo nuovo spazio.
Marisol esplorava la casa con grande sicurezza e rivendicava ogni centimetro che toccava. Guardava la sua mamma affidataria mentre svolgeva le sue attività quotidiane. Imparava le sue routine e si familiarizzava con il gatto residente, un peloso di nome Remy. Sentendosi sicura e amata, iniziò ad esprimere il suo affetto in un modo nuovo. Un giorno, Marisol si unì alla sua famiglia sul divano e si accoccolò tra le loro braccia. Le sue carezze morbide si trasformarono in appoggiarsi completamente al corpo. Marisol segue i suoi umani per casa, sempre pronta a offrire una zampa o un dolce fusa. Il legame tra Marisol e il loro gatto Remy crebbe anche. Remy era entusiasta di avere di nuovo un migliore amico, un’anima affine con cui distendersi sul letto.
Marisol colmò un vuoto nella famiglia come un pezzo di puzzle perduto che si incastra nel posto giusto, e loro sapevano che lei era dove apparteneva. Dopo un anno di affido, Marisol ha finalmente trovato la sua famiglia perfetta e il suo lieto fine. “Sono felice di dire che ora è una parte permanente della nostra piccola famiglia, e non potremmo immaginare la vita senza di lei.”