La famiglia ha dei problemi con i topi: ci pensa la gatta di 17 anni a prendere in mano la situazione

Mariko si è impegnata per sbarazzarsi dei topi che avevano invaso casa sua, eppure è stata un po' troppo "spietata"

Mariko è il nome di una gatta che di recente si è resa protagonista di una vicenda decisamente esilarante. La gatta, che di recenta ha soffiato sulla sua diciassettesima candelina, ha messo tutto il suo impegno nella risoluzione di un problema che affliggeva la sua famiglia. La sua casa negli ultimi tempi è stata presa di mira dai topi, così la micia ha deciso di sbarazzarsene.

gatto seduto

In un video pubblicato su TikTok è possibile vedere in che modo la gatta ha voluto liberarsi definitivamente dei suoi piccoli nemici. Nonostante la felina sia affetta da insufficienza renale, nel suo epico “attacco ai topi” ha dimostrato di avere lo slancio vitale di una giovanissima. Constatando che la sua famiglia non riusciva ad ovviare il problema, ha preferito occuparsene personalmente. Così Mariko nel giro di una notte è riuscita a compiere un’impresa a dir poco impossibile, lasciando a bocca aperta tutti i suoi cari. Peraltro la gatta, volendo ottenere almeno un riconoscimento, l’indomani ha subito mostrato il luogo in cui ha depositato i corpi senza vita dei suoi avversari.

gatto che guarda in direzione della piscina

A differenza di molti altri gatti, che solitamente preferiscono lasciare le loto vittime di fronte all’ingresso di casa, Mariko ha voluto essere più “esibizionista“. La gatta infatti ha spostato tutti i topolini che hanno subito l’assalto all’interno della piscina. La proprietaria della gatta, quando si è resa conto del gesto che aveva compiuto, è stata colta da emozioni contrastanti. Da un lato avrebbe voluto infatti ringraziare Mariko, eppure dall’altro non riusciva a non soffermarsi sulla grottesca atrocità della scena che aveva davanti.

@marikoblackmun

17 with kidney failure 🤠

♬ coming of age – natalie

Il video che mostra i risultati del cruento assalto condotto da Mariko è su TikTok, precisamente sul profilo dell’utente @marikoclackmun. Il contenuto è così sconcertante da aver attirato l’attenzione di milioni di persone, infatti ha accumilato oltre un milione di like. “La abilità di questa gatta sarebbero richiestissime a New York!” ha commentato scherzosamente una persona dopo aver visto la clip.

Articoli correlati