La famiglia è andata a salvare una gatta in difficoltà: non pensava di star salvando una famiglia intera
I vicini di casa vanno ad aiutare un gatto abbandonato e finiscono per salvare anche cinque gattini
Quando si parla di abbandoni ci sono sia storie a lieto fine che non e per fortuna quella di oggi è finita più che bene. Una gatta è stata abbandonata dalla sua famiglia in un momento in cui un animale non dovrebbe mai essere lasciato solo. La piccola infatti era incinta ma nessuno se ne era reso conto.
Quando l’ex famiglia della micina Josie si è trasferita ha deciso di abbandonarla. La loro nuova casa non aveva abbastanza spazio per ospitare anche la pelosetta, così i suoi padroni hanno deciso di lasciarla tutta sola per strada. Quando hanno trovato Josie lei stava cercando disperatamente del cibo per sfamare se stessa e i figlioletti che aveva in grembo. Grazie alla giovanissima età nonostante tutte le difficoltà la gatta ha stretto i denti e si è tenuta in vita. Per fortuna alcuni passanti, che l’hanno vista tutta sola, si sono impietositi e l’hanno fatta entrare in casa propria. La micia è stata accolta calorosamente e grazie al loro aiuto ha potuto sperare in un futuro migliore.
Dopo pochissimi giorni dal salvataggio Josie ha dato alla luce cinque meravigliosi gattini. Ellen Richter, la sua mamma adottiva l’ha sostenuta durante l’intero parto. La donna sapeva quanto fosse importante esserle accanto in quel momento. I micini sono nati sani e in forze e la loro nascita ha portato molta felicità sia nella vita di Josie che in quella di Ellen. Dal canto suo Josie si è rivelata una mamma perfetta: si è costantemente presa cura dei micini, li ha allattati e coccolati 24 ore su 24. Non si è allontanata da loro neppure per un istante e li ha seguiti in tutti i momenti della loro crescita.
Oggi i gattini non sono poi così “piccoli”. I pelosetti sono cresciuti sani e in forze in casa di Ellen e attualmente vivono con le loro nuove famiglie. La bontà della donna non ha solo salvato la vita di Josie ma è stata deteriminante anche per quella dei suoi figli.