La famiglia del gatto rimane di stucco quando torna a casa indossando un maglione che non gli appartiene
Questo gatto ha lasciato la sua famiglia di stucco perché è tornato a casa indossando un maglione non suo
La famiglia di questo gatto è rimasta letteralmente di stucco quando ha visto tornare a casa il pelosetto con un maglione non suo. Lui è abituato ad uscire e non c’è verso di farlo stare dentro: ama gironzolare per il quartiere.
Papa Legba, è così che si chiama questo gatto, vive con la sua famiglia dal 2019. I suoi umani attuali lo hanno trovato per strada e lo hanno subito adottato. Speravano di convertirlo alla vita di casa, ma non c’è stato verso.
Il gatto, infatti, è un avventuriero e ogni volta che può trova il modo per uscire. Esce spesso di soppiatto da casa, ma quando viene chiamato per nome o quando sente il rumore della carta delle sue leccornie, torna immediatamente.
@wedonotownacat Whose litterbox have your paws been in? Mom reports he has never allowed them to put sweaters on him before🤣 and just started coming home in them. #cat #catsinsweaters #catsoftiktok #fyp #blackcatsoftiktok #christmaseve #christmassweater ♬ Elf – Main Theme – Geek Music
Qualche tempo fa, però, Papa Legba ha lasciato senza parole tutti i suoi proprietari. Loro hanno sempre sospettato che il quattro zampe avesse trovato una seconda famiglia nel quartiere, ma non hanno mai avuto una conferma.
Ma un giorno, il gatto è tornato a casa indossando un maglione non suo. Robert, l’umano di Papa Legba è rimasto davvero scioccato per quanto accaduto. A detta sua, il micio odia i vestiti e odia essere spazzolato.
Lui ama essere coccolato, ma non sopporta niente addosso. “Come hanno fatto a convincerlo a indossare un maglione?! Stranamente, sembra che gli piaccia. Sembra più docile, o forse solo imbarazzato“, ha detto Robert!
Ma questa non è stata l’unica volta che il gatto è tornato a casa con un maglione. La prima volta era a righe blu, poche settimane dopo ne aveva uno rosa. Il suo ultimo vestito, invece, è una maglietta con su scritto “Nato per essere fantastico“: super adatta a lui! Robert e la sua famiglia non hanno ancora capito chi è che si prende cura di Papa Legba nel quartiere, ma sono determinati a scoprire e imparare di più sulla sua vita segreta.