La famiglia aveva visto il gatto venir spazzato via dall’uragano, ma dopo qualche giorno sentono il più bello dei miagolii
Questi umani avevano visto il loro gatto venir spazzato via dall'uragano, ma dopo qualche giorno hanno sentito un miagolio
Dopo qualche giorno di paura, ecco che questa famiglia ha sentito il più bello dei miagolii. Avevano visto il loro gatto venir spazzato via dall’uragano ed erano terrorizzati all’idea di averlo perso per sempre.
Tutto è iniziato quando Nancy e la sua famiglia si stavano preparando per lasciare la loro casa a Burnsville, nella Carolina del Nord. Ma mentre andavano via, il loro amato gatto è stato spazzato via dall’uragano.
Ricardo Blanco, è così che si chiama questo micio, si era accomodato sul camper della famiglia. Ma data l’allerta meteo, quello era un posto alquanto pericoloso. Il quattro zampe non ha capito la gravità della situazione e in pochissimi secondi, l’uragano lo ha travolto.
I loro umani erano disperati. Il gatto di casa era stato spazzato via dall’uragano davanti ai loro occhi. Non sapevano cosa fare. Ormai erano disperati. Pensavano di averlo perso per sempre. Non credevano minimamente di poter rivedere il loro Ricardo Blanco.
“Il livello dell’acqua era già troppo alto per salvarlo. Il camper su cui si trovava Blanco ha iniziato a scendere lungo il fiume e ha colpito la casa del vicino“, ha raccontato Nancy. Sono stati attimi di paura e tristezza.
“Il mio cuore è sprofondato. Ho provato un’immensa tristezza per quanto fossimo impotenti nell’aiutarlo. Mio figlio ha iniziato subito a correre sul sentiero alto per cercare di salvarlo, ma un cavo elettrico che gli è caduto davanti e si è dovuto fermare!”, ha detto la donna.
Ormai nessuno pensava più di rivederlo. E invece, otto giorni dopo, ecco che il gatto spazzato via dall’uragano è riuscito a tornare a casa. La famiglia ha sentito il più dolce dei miagolii proprio quando meno se lo aspettava.
Ricardo Blanco è riuscito a trovare un posto sicuro e si è salvato. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma con le giuste attenzioni oggi il micio è tornato alla vita di sempre. Nancy è così felice di averlo di nuovo accanto. Pensavano di averlo perso per sempre e invece per loro è arrivato il lieto fine più bello di tutti!