La famiglia accoglie per caso un gattino: scopriranno dopo che era proprio ciò di cui avevano bisogno
Il gatto Bear in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutta la sua famiglia
Alcuni degli incontri coni nostri quattrozampe sono davvero scritti nelle stelle. Avvengono perchè noi possiamo migliorare la loro vita e loro possano migliorare, enormemente, la nostra. L’affetto che ci sanno dare, la cura, le attenzioni sono davvero incredibili. Oggi vi parliamo di un incontro che ha migliorato di gran lunga la vita di una donna di nome Jennifer che, in realtà, non aveva nessuna intenzione all’inizio di adottare un gatto.
Tutto ha inizio quando Jennifer, che è volontaria presso il centro di soccorso IndyHumane a Indianapolis, negli Stati Uniti ha deciso di accogliere a casa sua una famiglia felina che aveva urgente bisogno di aiuto. Questi gatti erano stati salvati dalla strada e, di tutti i componenti della famiglia, erano sopravvissuti solo la mamma e tre cuccioli di nome Bear, Benny e Bea.
Jennifer, col tempo, si rende subito conto di una incredibile differenza tra i tre fratelli: mentre Benny e Bea amano passare il tempo tra loro, Bear si è affezionato moltissimo alla famiglia di Jennifer e ai due gatti che erano già in casa: Lacey e Bodie.
Questo cucciolino sembra davvero aver trovato la sua stabilità in questa famiglia ma, oltre a questo, con le sue azioni si spinge ben oltre. Infatti, riesce anche a “riconciliare” il rapporto tra Lacey e Bodie che era sempre stato un pò teso. Infatti, come ha spiegato a Love Meow Jennifer, a Lacey non piaceva troppo passare del tempo con Bodie.
Lacey, però, è una gatta abbastanza vecchia ed è proprio Bear a rimanerle affianco fino all’ultimo giorno. Insomma, questo piccoletto ci ha saputo davvero fare e ha conquistato il cuore non solo di tutti gli umani della famiglia, ma anche della parte felina!
Questo incontro era scritto nelle stelle e proprio per questo motivo Jennifer ha deciso di adottarlo! Ora vive la sua vita migliore insieme alla sua famiglia.