La donna voleva cucinare una particolare crostata, ma il gatto non era della sua stessa idea
Questa donna voleva fare una crostata particolare ma il suo gatto non era proprio della sua stessa idea
Tutti gli utenti del web si sono innamorati alla follia di questo gatto che non era particolarmente d’accordo con la sua umana che voleva cucinare una particolare crostata. Si è imposto e alla fine ha avuto la meglio.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto condividere con tutti i suoi follower quello che ha fatto il suo migliore amico. Il suo gatto infatti, le ha impedito di cucinare una particolare crostata.
L’umana si era impegnata davvero tanto per cucinare quel dolce, ma a quanto pare il suo micio non era d’accordo di quello che stava facendo. Così ha dovuto rovinare un po’ le cose per farsi capire meglio.
Come si vede dal filmato, il gatto ha scelto di dormire nel fondo della crostata. La proprietaria aveva appena sfornato la sua deliziosa costa di cracker Graham ed era pronta per farcirla e mangiarla.
Stava solo aspettando un po’ per farla rifreddare, ma il gatto che non era per niente della sua stessa idea, ha deciso di fare un pisolino nella teglia! Sì, avete capito bene, il quattro zampe ha scelto proprio il fondo del dolce per dormire un po’!
Non c’è stato verso: il pelosetto aveva deciso che in quella giornata in casa non dovevano esserci dolci e nessuno doveva cucinare. E così è stato! La donna si era impegnata molto. Eppure quando ha visto il suo gatto riposare in quel modo non ha potuto far altro che mandarlo via e ridere!
@sydfelz How i felt after she decided to take a nap in my freshly baked graham cracker crust 😅😅😅 #catsoftiktok #cat ♬ son original – Cat’slife
Insomma, questo video è la dimostrazione che non si può andare contro la volontà dei mici. Questo gatto ha deciso che la sua proprietaria non doveva fare nessuna crostata e ha fatto in modo di rovinare tutta la preparazione del dolce. Non si può sfuggire dal loro dominio, non si scherza con l’autorità dei gatti perché sono sempre loro a comandare!