La donna vede una scatola di cartone e poi viene sorpresa dal musetto più carino che ci sia
Un gattino rischiava di morire al freddo, ma una donna è intervenuta
I gatti sono animali davvero fantastici. Grazie al loro fisico sono in grado di compiere qualsiasi azione. Sono molto flessibili, infatti riescono a fare dei salti davvero incredibili. Anche l’atterraggio per loro non è un problema. Saltano da altezze elevate e atterranno per terra senza farsi minimamente male. Oltre ad essere dei veri e propri fenomeni fisicamente sono anche molto affettuosi. Il loro carattere è davvero splendido. Amano trascorrere molto tempo in compagnia dei loro padroni. Si stendono di fianco a loro, sul letto o sul divano, dato che gli piace molto il contatto fisico. Molti proprietari però, non apprezzano fino a questo punto gli animali. Sono addirittura in grado di disprezzarli arrivando al punto di lasciarli soli per strada. È proprio questo il caso, la donna vede una scatola di cartone e poi viene sorpresa dal musetto più carino che ci sia.
Questo povero gatto era stato chiuso e abbandonato in una scatola in un giorno di Dicembre alquanto freddo. Una donna stava facendo una passeggiata per strada quando ad un certo punto sente dei miagolii provenienti proprio dalla scatola. Subito decise di avvicinarsi per controllare se ci fosse un gatto all’interno. Il suo istinto aveva decisamente ragione. La donna trovò uno splendido gattino che stava soffrendo molto per il freddo.
La donna decise subito di prenderlo e di portarlo in una clinica veterinaria affinché potesse ricevere le cure necessarie. Dopo attente visite, i medici stabilizzarono i suoi parametri vitali. Hanno dimesso il gatto, chiedendo alla donna di prendersene cura nel migliore dei modi, dato che la sua salute sarebbe potuta peggiorare. Ed è proprio quello che fece la donna. Scelse di adottare il fantastico gattino. Lo portò a casa con se e lo mise al caldo
Per fortuna adesso questo gattino vive felicemente insieme alla sua nuova padrona. Speriamo che i casi di abbandono diminuiscano. Gli animali non meritano di soffrire.