La donna trova sul suo iPad dozzine di selfie: il gatto li ha scattati mentre era da solo
Un gatto decide di diventare influencer e si scatta dei selfie
Er Niu è un dolce gattino dal pelo candido che un giorno ha deciso di sequestrare il tablet alla sua padrona per scattare un intero servizio fotografico. Il modello? Semplicemente se stesso. Questo micio ha solo 7 mesi ma dimostra ogni giorno estrema intelligenza curiosando tra gli oggetti casa e, a volte, combinando guai. In questo caso, mentre la sua padroncina non era in casa, ha preso il suo iPad e ha attivato la fotocamera interna.
La donna quando è rientrata in casa non sospettava minimamente ciò che il micino avesse fatto. Ha notato tuttavia un dettaglio molto strano: lo schermo del suo dispositivo era totalmente ricoperto di peli. La giovane ha pensato che il micio vi si fosse semplicemente accoccolato vicino ma non si aspettava minimamente che si fosse scattato dei selfie.
Non sospettando nulla non ha verificato effetticamente se il suo iPad avesse qualcosa di “strano”. Ad un certo punto ha notato che la memoria del dispositivo elettronico era quasi piena. Lei era sempre molto attenta a non riempire lo spazio del suo iPad, allora perché si stava presentando quell’anomalia? Ha aperto la galleria per controllare che fosse tutto a posto e in quel momento ha avuto la rivelazione. Il dispettosissimo Er Niu si era scattato moltissimi selfie da diverse angolazioni e con espressioni diverse.
Il micio era stato così preciso che aveva addirittura attivato il flash per scattare delle foto di buona qualità. Questo suo gesto è stato talmente divertente e dolce che la sua padrona non lo ha sgridato e ha pubblicato sul web i suoi scatti “artistici”. Le foto sono state pubblicate su un social cinese molto simile a TikTok e hanno fatto diventare il gatto una vera e propria star. Diventare famosi non sempre è facile ma l’importante è sapere che avere una buona dose d’iniziativa è un ottimo punto di partenza!