La donna stava solo facendo una passeggiata: non immaginava che avrebbe trovato tanti gatti chiusi dentro una valigia
Una scena davvero surreale quella che questa donna si è vista di fronte qualche tempo fa..
Questa storia vi farà venire i brividi, ve lo posso assicurare perché io stessa quando la sentii per la prima volta rimasi senza parole. Infatti, ho riflettuto se raccontarvela oppure no, ma amici miei carissimi come potevo non farvi vedere ancora una volta cosa significa salvare delle creature innocenti. L’uomo si sa, è capace davvero di cose orribili ma questa vi assicuro che le supera tutte. Infatti, queste brevi righe non vi parleranno solo di un abbandono come tutti gli altri. Affatto.
Bensì vi racconterò di qualche persona crudele e senza cuore che ha abbandonato tantissimi gatti, chiusi dentro una valigia. E, non è finita di certo qui, perché questa stessa persona ha deciso bene di lasciare la valigia con dentro i piccoli pelosetti proprio lungo i binari del treno. Se questa donna non fosse accorsa in loro aiuto, ora non ne sarebbe rimasto nulla di loro.
La donna protagonista di questa storia e salvatrice dei piccoli pelosetti stava passeggiando con il proprio cane. Quando ad un certo punto vide una valigia in mezzo ai binari. Sapeva che quello non era il posto giusto per una valigia e, dentro di sè, capì che c’era qualcosa che non andava. Così, si avvicinò all’oggetto quando il suo cane drizzò le orecchie e lei, atterrita, capì che li dentro c’era qualcosa. Facendosi più vicina sentì dei miagolii: all’interno c’erano dei gattini!
La stessa signora corse immediatamente a cercare aiuto ma non prima di aver posto la valigia fuori pericolo. Chiamò i soccorsi e, nel frattempo, aprì la valigia per scoprire che al proprio interno c’erano tantissimi pelosetti insieme alla loro mamma gatta. Una scena che le fece piangere il cuore, potete giurarci. Erano in tutto nove e, fortunatamente, tutti vivi.
I volontari dell’RSPCA arrivarono il prima possibile e portarono la mamma gatta con i suoi pelosetti subito dal veterinario. La pelosetta aveva solo 5 anni ma ne aveva passate tante e le cicatrici le aveva non solo sul suo corpicino ma anche nel cuore. Una volontaria ci aggiorna tramite il suo profilo Facebook: “È stata tenuta dal veterinario perché era molto disidratata e aveva bisogno di una flebo, ma da allora è stata trasferita in rifugio per stare con la sua cucciolata e sta molto meglio.” Spero che trovino una famiglia al più presto.