La donna stava lavorando quando ha visto cosa hanno fatto a questo gatto e ha deciso subito di intervenire
Un gattino torna a fidarsi degli esseri umani nonostante abbia vissuto un'esperienza assai traumatica
Gli autisti che si occupano delle consegne, spesso considerati solo portatori di pacchi. In realtà spesso si rivelano veri e propri eroi inaspettati. La storia di un gattino nero, vittima di un atto crudele, ha preso una svolta fortunata grazie alla prontezza d’animo di un fattorino compassionevole. All’incrocio tra la 46th strada e la Franklin Avenue a Des Moines, una persona senza cuore ha lanciato un gatto da un’auto in movimento. L’autista della consegna dietro quell’auto si è fermato immediatamente. Il gatto terrorizzato si è avvicinato a lui in cerca di sicurezza.
Senza esitazione, l’autista ha portato il gatto al sicuro presso Iowa Pet Foods and Seascapes, un negozio di animali locale gestito dalla premurosa Lori Sandahl. Questo gesto ha dato al gattino una seconda possibilità. Il gattino nero, ora a casa di Lori è diventato molto felice fin dal primo momento in cui è stato salvato.
Un accurato controllo in una clinica veterinaria ha confermato la perfetta salute del gatto. Nonostante l’esperienza traumatica, l’animale sta bene. Il gattino, ben educato, coccoloso e con un grande appetito, ha dimostrato di fidarsi ancora degli esseri umani nonostante il suo passato. Grazie al suo splendido carattere e all’impegno di Lori, l’animale ha avuto la possibilità di vivere una vita piena di gioia e di divertimento.
Lori è certa che trovare una casa per il gattino sarà un gioco da ragazzi, dato il suo carattere dolce e amorevole. Grazie all’anonimo autista, questo gattino non solo è sopravvissuto, ma ha anche ottenuto una seconda possibilità di vita. Ora ha solo bisogno che una famiglia volenterosa gli dia l’opportunità di essere amato e coccolato per sempre. La storia di questo eroe inaspettato ci ricorda che, anche nei momenti più oscuri, c’è sempre spazio per atti di gentilezza che cambiano la vita di chi li riceve.