La donna sta andando ad allenarsi, quando un gattino velocissimo la precede dentro la sua palestra

Questa donna stava andando ad allenarsi quando ha visto un gattino entrare nella sua palestra

Era una giornata come le altre e questa donna stava andando ad allenarsi, ma ad un certo punto ha visto un gattino entrare velocemente nella sua palestra. Era spuntato dal nulla e non poteva ignorarlo.

Jac, è così che si chiama questa donna, appena ha visto il gattino correre e mettersi al riparo, ha capito che doveva fare qualcosa. Così lo ha seguito ma il piccoletto si era nascosto in un piccolo buco trovato fuori dalla palestra.

gattino salvato da donna

Senza pensarci due volte, l’umana dal cuore enorme si è accasciata a terra ed ha cercato di conquistare la sua fiducia. Dopo un po’ di incertezza, il gattino ha deciso di uscire e fidarsi di lei! Da quel momento tutto è cambiato per il piccolo randagio.

Il compagno di Jac ha assistito a tutta la scena e ha scelto di aiutare la donna. Insieme sono andati dal veterinario per un controllo. Purtroppo il micio non era in buone condizioni di salute: aveva un’infezione respiratoria, un’infezione agli occhi ed era ricoperto di pulci.

donna salvata gattino

Jac aveva già capito che il sistema di distribuzione dei gatti aveva bussato alla sua porta e non si è tirata indietro. Ha curato il piccolo secondo le indicazioni dei medici e lo ha portato a casa per farlo riposare.

La donna e il suo compagno hanno capito subito che da quel momento la loro vita sarebbe cambiata per sempre: non potevano più separarsi da quel gattino. Si sono innamorati perdutamente di lui e alla fine, hanno deciso di adottarlo per sempre.

@jacanderson SHES A LOVE BUG 😭 #catdistributionsystem #kitten #adopt ♬ Only You X Playdate – ded4$$

Muffin, è così che si chiama oggi il quattro zampe, è migliorato giorno dopo giorno grazie alle cure e alle attenzioni dei suoi nuovi umani. Appena è tornato in forma ha iniziato a mostrare tutta la sua personalità. Inutile dire che ha rubato il cuore a Jac e al suo compagno. Il giro in palestra gli ha regalato la felicità e un bel lieto fine!

Articoli correlati