La donna spiega che non può tenere il gattino che ha trovato, ma i suoi altri gatti non capiscono il messaggio (VIDEO)
Ecco a voi una storia che vede come protagonista che non può tenere il gattino trovato: come avranno reagito gli altri gatti di casa?
Aggiungere un nuovo animale domestico alla famiglia non è sempre facile, perché potrebbe insinuarsi della gelosia nei confronti degli amici pelosi originari, soprattutto se si tratta di gatti. Ma nonostante il comportamento normale dei gatti con i nuovi felini, una proprietaria ha scoperto che i suoi felini hanno accolto a casa un gattino affidato con le zampe aperte. Ha detto che non può tenere il gattino trovato ma i suoi altri gatti avevano un’altra idea.
In effetti, hanno apprezzato un po’ troppo l’aggiunta temporanea. In un video di TikTok pubblicato questa settimana dall’utente @queen_amber_k, Amber ha affrontato i suoi due gatti che sdraiati insieme su una sedia. Ha chiesto se avessero visto la gattina affidataria, dato che non riusciva a trovarla. Mentre Amber si avvicinava, ha risposto alla sua stessa domanda.
Il gattino, mimetizzato, si stava coccolando con loro sulla sedia. Amber si accorse che era seduta lì solo quando il gattino girò la testa per guardarla. Le tre nuove migliori amiche sembravano più che a loro agio l’una con l’altra, rendendo più difficile per Amber darle la notizia. Ha provato a spiegare ai suoi due gatti che la gattina affidataria è solo temporanea. Le stanno dando una casa finché la sua famiglia per sempre non si farà avanti per adottarla.
“Ricordatevi che non possiamo tenerla”, ha detto Amber nel video. “Siete degli ottimi genitori affidatari, ma lei tornerà indietro”. Incuranti del suo avvertimento, i gatti fissarono Amber. I loro occhi dicevano tutto: quella gattina non andava da nessuna parte. Avevano già stretto un legame con la piccola gattina e non avrebbero rinunciato a lei così facilmente.