La donna soffre per i suoi dolori cronici: il suo gatto decide di fare qualcosa

Questo gattino ha commosso il web ma soprattutto la sua mamma adottiva, vediamo insieme come

I nostri gatti sentono il nostro dolore anche se noi facciamo di tutto per non mostrarlo. E, amici miei e cari lettori, questa storia ne è l’esempio assoluto, ve lo posso assicurare. Infatti, la protagonista della brevi righe di cui vi parlerò oggi è proprio una donna che soffre di dolori cronici. E il suo gatto decide di aiutarla anche senza che lei le dicesse minimamente nulla. Come? Sono qui proprio per raccontarvelo quindi cosa state aspettando?

Andiamo insieme a leggere come questa gatta, adottata dalla strada, sia riuscita a donare un pò di sollievo alla sua mamma e a commuovere migliaia di persone in tutto il mondo. Scorrete verso il basso per saperne di più.

un gatto

La gatta che potete vedere nelle foto che vi posto tra queste righe si chiama Delilah. Lei vive con la sua mamma adottiva ormai da qualche anno, fu lei stessa ad adottarla in quanto la trovò in strada, randagia e abbandonata dalla sua precedente famiglia. Postando le immagini che vi mostro sul suo profilo social di Tiktok, @CeCe, questa donna scrive: “È sempre lì quando hai bisogno di lei. Ti fa le fusa e prepara biscotti in qualsiasi posto tu possa avere male. Se sente qualcuno piangere, corre subito da te per iniziare a calmarti strofinandoti la testa sul viso”

La mamma adottiva di Delilah soffre di ovaio policistico ed ha diversi fibromi, questo le causa forti dolori. E la piccola gattina, ogni volta che la vede sdraiata, seduta e dolorante, decide di andare dritta da lei e farle i biscotti sulla pancia. Le massaggia in questo modo la zona fin quando la sua mamma non inizia a rilassarsi e si addormenta.

@bun3yg1rl

♬ sarah – ikah

Fare i biscotti è un sintomo di contentezza e rilassamento per i nostri amici a quattro zampe felini. Lo fanno quando si sentono a loro agio, sereni e in un ambiente che reputano tranquillo e familiare.

Articoli correlati