La donna si pente di aver insegnato alla sua gatta a parlare: “Ho creato un mostro”

Vashta è una gatta decisamente impaziente che da quando ha scoperto come comunicare i suoi bisogni alla padrona è diventata insostenibile. La sua proprietaria ha di recente caricato un video su TikTok in cui scrive “Ho insegnato alla mia gatta a parlare e… ho creato un mostro.”

gatto nell'appartamento

La donna riconosce che la sua micina disponga di un’incredibile capacità di apprendimento, così ha pensato di regalarle un giocattolo molto particolare. Si tratta di una sorta di piccolo tappeto su cui sono disposti una serie di pulsanti. Quando la gatta schiaccia uno di essi si può sentire una frase preregistrata. Quando la felina vuole dire qualcosa alla sua mamma mette la sua zampina su uno dei pulsanti: il suo preferito è quello che dice “fuori!”. Vashta infatti ama passare tempo all’aria aperta, specialmente in compagnia della sua adorata padrona. Una cosa che però la gatta non capisce- o meglio si rifuta di comprendere- è che la sua umana non ha sempre momenti liberi per farla uscire.

giocattolo per gatti

Di recente molte persone hanno acquistato questo strumento per rafforzare il legame con il proprio animale domestico. Dal video caricato dalla padrona della gatta sembra però emergere una certa dipendenza che la gatta ha sviluppato nei confronti dei pulsanti. Alla giovane ovviamente non pesa il modo in cui la sua gatta usa il suo nuovo giocattolo. Al contrario sembra entusiasta di sapere che la sua piccola ama passare del tempo in sua compagnia. Grazie ai pulsanti ora la donna può comprendere- senza il rischio di incorrere in fraintendimenti- al 100% le esigenze della sua pelosetta.

@mayakindamischief But honestly, same Vashta. Guess the apple doesn’t fall far. 😅 #petsoftiktok #blackcats #talkingcat #catsoftiktok #fluentpet #cats ♬ Funny – Gold-Tiger

Se desiderate vedere Vashta mentre approccia col suo giocattolo preferito basta cercare su TikTok l’account gestito dalla sua proprietaria: @mayakindamischief.

Articoli correlati