La donna si accorge di quello che i vicini hanno fatto al gatto e interviene: si fa avanti senza esitare

Questo gattino era rimasto solo al mondo, nessuno sembrava nè curarsi di lui nè avere la minima idea di come avrebbe fatto per sopravvivere

Questo povero gattino era solo al mondo, vagava per le strade e per il quartiere spaventato e con la coda tra le zampe. Le orecchie basse come per scomparire e non farsi notare da nessuno. Di certo non aveva il carattere vispo e gli occhi di chi sapeva lottare contro una paura che lo atterrava e non lo faceva andare avanti. Insomma, qualcuno sarebbe dovuto intervenire dopo che quello che avevano fatto al gatto ma a nessuno sembrava importargliene nulla di lui.

Le cose si facevano sempre più tristi e gravi per lui fin quando, finalmente, qualcuno decise di fare qualcosa. Vedendolo non potè far finta di nulla e volle aiutarlo. Per fortuna per questo pelosetto c’è stata una seconda possibilità, un lieto fine che ha fatto sì che potesse avere una seconda possibilità e di certo non vuole sprecarla. Andiamo a conoscere questo gattino e la storia che lo riguarda, che cosa state aspettando?

un gatto arancione

Una donna di nome Alex, in particolare, si accorse di lui e del fatto che vagava nel quartiere senza nessuno che se ne prendesse cura. Così, decise di iniziare a donargli un pò di cibo. Lei stessa racconta: “Lo abbiamo nutrito fuori per una settimana, e un altro vicino ci ha detto che era stato lasciato indietro quando i vicini se ne erano andati. Non stava affatto bene fuori, alcuni gatti non ne sono abituati. Quindi lo abbiamo portato dentro”. Ma la cosa scioccante avvenne quando portò il gattino arancione dal veterinario. Qui egli lesse il microchip e chiamarono il numero in riferimento al codice.

A found boy
byu/alexet525 inOneOrangeBraincell

Ma, non appena i suoi ex proprietari risposero apparve a tutti chiaro che non volevano avere più nulla a che fare con lui. Insomma, era completamente solo al mondo. Alex decise di chiamarlo Red e di adottarlo definitivamente, doveva far parte della sua famiglia altrimenti non se lo sarebbe mai perdonata. I momento più toccante fu sicuramente quello in cui Alex presentò Red al suo nuovo fratellino gatto. I due andarono subito d’accordo come se fossero da sempre stati insieme.

Neighbors moved out and left their 12 year old senior gentleman. Welcome to your new home Red!
byu/alexet525 incats

Per fortuna Red ha avuto il suo lieto fine, ma quanti gattini invece non lo hanno?

Articoli correlati