La donna sente un strano rumore provenire dalla lavastoviglie e sì, il responsabile era proprio un gatto
Jeeve si è nascosto all'interno della lavastoviglie e ha lasciato la sua proprietaria interdetta
I nostri amici a quattro zampe a volte si lasciano sopraffare dai loro istinti e finiscono per cacciarsi in situazioni insolite. Jeeve per esempio è un micino che adora scovare nuovi nascondigli nella sua casa. L’inarrivabile inventiva del felino lascia ogni volta la sua mamma a bocca aperta, tuttavia qualche giorno fa si è davvero superato. Riuscireste mai a immaginare il posto in cui il micino si è intrufolato? Ve lo sveliamo noi: all’interno della lavastoviglie.
Jeeve è uno di quei micini che non può proprio fare a meno di nascondersi nei posti più impensabili. Da quando la sua proprietaria lo ha adottato non ha mai smesso di ingegnarsi per intrufolarsi in ogni angolo della casa. Non esiste un cassetto tra i vari mobili dell’abitazione che non abbia avuto l’onore di ospitare il simpatico Jeeve. La sua mamma, nonostante conosca molto bene questo suo “hobby”, con il passare degli anni ha capito che il suo piccolo non smetterà mai di stupirla. Una mattina la giovane ha sentito dei rumori insoliti provenire dalla cucina, così ha iniziato ad investigare per capire di cosa potesse trattarsi.
Solo dopo qualche minuto di attenta riflessione la donna è riuscita a risalire alla fonte del rumore. C’era qualcosa all’interno della lavastoviglie che sembrava si stesse muovendo, così ha deciso di aprire lo sportello per togliersi ogni dubbio. In lei si era instillato il sospetto che potesse trattarsi del suo astuto gattino, tuttavia voleva ricevere conferme guardando con i suoi stessi occhi. Dopo aver apero la lavastoviglie ha notato qualcosa che sporgeva: si trattava della coda di Jeeve. Com’era possibile che gli fosse venuta in mente un’idea simile?
La donna ha voluto mostrare al mondo fino a che punto può spingersi il suo felino, infatti ha registrato un video in cui mostra il suo ultimissimo nascondiglio. Il simpatico filmato è stato caricato su Instagram e ha fatto il pieno di visualizzazioni: vi consigliamo di vederlo qui, siamo sicuri che non ve ne pentirete!