La donna sceglie un micio di ben 11 anni: quando il gatto capisce che è a casa, impazzisce di gioia
La storia è davvero bellissima e vi farà emozionare
I modi in cui i nostri quattrozampe possono rimanere, di fondo, da soli sono infiniti. Purtroppo, molti di loro vengono abbandonati, alcuni vengono recuperati e finiscono nei rifugi a loro dedicati. Ci sono, però, tantissime storie anche molto diverse. Più spesso di quel che pensiamo, infatti, succede che i loro padroni muoiano e lascino improvvisamente questi cuccioli soli, senza nemmeno un parente che può prendersi cura di loro. Questa è sicuramente una delle peggiori situazioni che un cucciolo può vivere.

Proprio questa, è quel che è toccato in sorte ad una gattina di 11 anni di nome Emma. La sua storia è raccontata in un video su TikTok presente sul profilo di emma.emu7. Tutto comincia con un post che, per fortuna, è arrivato all’attenzione di Cassandra Trotta, di 23 anni.
Con questo post una donna chiedeva agli utenti online di aiutarla a trovare una casa al gatto della sua amica e vicina di casa, andata via in maniera totalmente inaspettata. La donna, infatti, aveva subito un intervento e tutto sembrava andare per il meglio. Ad un certo punto, però, qualcosa di inaspettato l’ha portata via. La sua gattina Emma brancolava nel buio, voleva a tutti i costi la sua mamma e non riusciva a capire come fosse possibile che non riusciva a trovarla.
Per fortuna, Cassandra non vedeva l’ora di accogliere in casa un’altra gattina o cagnolina e, una volta letto quel post, non ha potuto far altro che correre ad adottare Emma. Le cose, poi, sono andate meravigliosamente bene.

Emma, infatti, come si vede dal video si è sentita subito a casa. Probabilmente, era scritto nel destino che Emma e Cassandra si sarebbero incontrate e la sua mamma umana, dal cielo, sarà contentissima di vedere che la sua Emma è amata e curata.
Non credete che questa storia sia finita nel modo migliore possibile? Fatecelo sapere nei commenti!