La donna salva un gattino, ma poi fa una sorprendente scoperta mentre prepara le valigie per le vacanze
La donna prepara tutto il necessario per la sua gattina e fa una soprendente scoperta
Scegliere di togliere un gattino dalla strada per poi adottarlo significa compiere un gesto nobile, tuttavia non tutti sanno quanto possa diventare impegnativo prendersi cura di un micino. La giovane protagonista della storia di oggi, prima di partire per una vacanza, ha rinvenuto una piccola gatta all’interno di un cespuglio e l’ha portata a casa con sé. Nei giorni successivi, mentre preparava le valigie, ha fatto una sorprendente scoperta.
Quando ha salvato la micina la donna ha subito pensato al fatto che non avrebbe potuta portarla in viaggio con sé. I gatti, specialmente se in tenera età, molto spesso non amano compiere grandi spostamenti. A tal proposito molte persone quando viaggiano preferiscono trovare soluzioni alternative per i loro amici a quattro zampe. La donna ha deciso di lasciare la sua amica in un allevamento, così ha preparato tutto il necessario per la “gita fuori porta”. In un video pubblicato su TikTok lei stessa ha mostrato tutte le cose di cui il batuffolo di pelo avrebbe avuto bisogno. “Ho preparato più cose per una gattina che per me stessa” ha scritto scherzosamente nella didascalia del filmato.
Nella clip si può constatare di fatto di quante cose avrebbe avuto bisogno la pelosetta. In primis ha preparato per lei cibo, acqua, salviette per la pulizia delle orecchie e farmaci per le orecchie. Come lei stessa ha affermato, per i gatti la pulizia è fondamentale. La sua gattina, che a quanto pare tende spesso a sporcarsi quando ha a che fare con la lettiera, avrebbe sicuramente avuto bisogno di molte salviette per farsi pulire! Una volta impacchettato tutto l’occorrente la giovane ha salutato la sua piccola amica dandole un bacino sulla fronte. “Mi mancherai. Sono sicura che ti comporterai bene” le ha detto.
@thotsbefore30 How have I packed more for a kitten than I packed for myself? #kitten #fyp #stray #foryou #catsoftiktok #cheddar #orangecat #packwithme #sleepover ♬ original sound – thotsbefore30
Quando ci si allontana per più giorni dal proprio animale domestico è bene organizzarsi per far sì che trascorra serenamente le sue giornate. Oltre a preparare il necessario per il suo sostentamento, è fondamentalefar sì che abbia a disposizione oggetti che gli ricordino voi. Questo passaggio è fondamentale per evitare che i pelosetti possano sentire la vostra mancanza, quindi procurate loro vestiti vecchi che riportino il vostro odore oppure i loro giocattoli preferiti.