La donna riconosce il suo gatto scomparso da mesi grazie a qualcosa che non immaginereste mai
Il loro impegno non era stato sufficiente per ritrovare il gatto scomparso, ma grazie all'aiuto dei vicini c'è stato un lieto fine
Spesso alcuni animali domestici si allontanano da casa per delle ragioni del tutto sconosciute. Purtroppo però non sempre riescono a ritrovare la via di casa. I padroni ovviamente li cercano nei pressi di casa ma non è facile trovarli. È proprio questo il caso, la donna riconosce il suo gatto scomparso da mesi grazie a qualcosa che non immaginereste mai. Rachael e i suoi figli avevano sempre considerato Barnaby più di un semplice gatto. Per loro era un membro della famiglia a tutti gli effetti. Barnaby portava gioia infinita, specialmente ai tre figli di Rachael, che si divertivano a giocare con lui e a coccolarlo. La sua presenza riempiva la casa di risate e amore, fino a quando, un giorno straziante, il piccolo felino scomparve. La disperazione invase la casa.
Rachael e i suoi figli cercarono ovunque, chiedendo ai vicini e affiggendo volantini nel quartiere. Ogni angolo del quartiere era stato perlustrato ma il gatto sembrava essere svanito nel nulla. I giorni si trasformarono in settimane. Il vuoto lasciato da Barnaby era incolmabile. I mesi passarono e la famiglia si abituò lentamente all’idea di aver perso il loro amato gatto, ma il dolore rimaneva.
Un giorno, mentre Rachel portava Torvy dal veterinario, ricevette una chiamata inaspettata. Alcuni soccorritori avevano trovato un gatto nero e lo avevano portato in clinica. Con il cuore che batteva forte, Rachael e i suoi figli si affrettarono a raggiungere il veterinario.
Entrarono di corsa e davanti a loro, videro Barnaby, che si stropicciava gli occhi felice di rivederli. Quasi avevano perso ogni tipo di speranza. Si erano impegnati tanto per ritrovare il loro amico peloso, ma a quanto pare non era bastato. Certe volte però, solo l’impegno può non essere sufficiente se non è associato a una buona dose di fortuna. Per fortuna tutto è terminato nel migliore dei modi.