La donna porta la sua gatta dal veterinario e scopre che in realtà è un maschio

Questa donna ha scoperto dal veterinario che la sua gatta è in realtà un maschio: era senza parole

Questa donna ha portato la sua gatta dal veterinario ed ha scoperto che in realtà non è una femmina, ma un bel micio maschio. Lei non si aspettava nulla di simile ed è rimasta senza parole e anche un po’ scioccata.

Snuckles, è così che si chiamava questa gatta, è arrivata a casa di Krystal che era solo una cucciola e la sua umana non aveva idea di aver adottato un maschio. L’allevatore, infatti, le aveva detto che si trattava di una micia al 100%.

donna scopre dopo 5 mesi che la sua gatta è maschio

Per questo Krystal era entusiasta. Non faceva altro che ripetere che la sua era una casa piena di ragazze. Solo lei e la sua micia. Ma quando è andata dal veterinario ha avuto una sorpresa che l’ha scioccata.

Quella che credeva essere la sua dolcissima gatta, in realtà si è rivelata un maschio. Il modo in cui il veterinario le spiega che ha dubbi sul sesso del quattro zampe è davvero fantastico e tutti gli utenti del web lo hanno apprezzato.

donna scopre che la sua gatta è un maschio

Come si vede dal video pubblicato sui social, Krystal è senza parole quando il veterinario le dice che forse non si tratta di una lei. Al dottore è venuto il dubbio perché Snuckles era un po’ troppo grande per essere una femminuccia di 5 mesi.

E infatti, appena il veterinario ha controllato, ha scoperto che non era una lei. Questa gatta ha vissuto 5 mesi fingendosi femminuccia, ma ora la sua umana dovrebbe trovare un nome da micio maschio.

@crystalklairee The breeder 100% told me the cat is a girl mateeee 😂 #catmum #kitten #kittensoftiktok #ragdoll #maincooncat #vet #genderreveal #catmumlife #stilllovemycat #fyp #fyppp #fypppppppppppppp #explore ♬ Rather Be Alone – BETTY BROWN

A quanto pare Krystal non viveva in casa con sole ragazze. Lei era super convinta di aver adottato una piccola micia, ma a quanto pare il suo allevatore deve essersi sbagliato. Ovviamente la donna continuerà ad amare il suo gatto, anche se si è rivelato un dolcissimo maschietto! I colori e la stazza dovevano farle venire qualche dubbio!

Articoli correlati