La donna porta a casa un gatto schivo e triste, che non ha mai trovato neanche il coraggio di mostrare il suo volto
Un gatto rimasto traumatizzato in seguito all'abbandono del suo vecchio proprietario, ritrova la serenità grazie alla sua nuova amica umana
Alcuni animali rimangono traumatizzati in seguito all’abbandono dei loro proprietari. Purtroppo per loro fanno davvero difficoltà a superare i traumi che hanno dovuto subire. Questi poveri animali non sempre riescono a superare certi problemi. L’unico modo per tornare a essere felici è essere adottati. L’amore e l’affetto di una nuova famiglia è l’unica soluzione. Questa storia ha come protagonista un gatto di nome Jovi. Questo povero felino, era stato trovato in seguito all’abbandono del suo proprietario. Per fortuna è stato portato in un rifugio per animali randagi. In questo modo, i suoi soccorritori, sono riusciti a salvargli la vita. Purtroppo però il suo cuore era ancora in frantumi.
Un giorno però, una donna andò al rifugio con l’intenzione di adottare un amico a quattro zampe. Appena vide il felino notò subito che qualcosa non andava. Il gatto aveva tanta paura del mondo. Così tanta da non voler mostrare nemmeno il suo volto. La donna in quel momento capì che doveva fare qualcosa per lui. Decise di adottare il felino e di portarlo a casa con sè. La donna, per evitare di spaventare l’animale, decise di avvolgere il gatto con delle coperte. In questo modo il gatto, si è sentito al sicuro e ha seguito la donna senza alcun problema.
La donna impiegò tanto tempo per ottenere la fiducia del gatto. Dopo diversi giorni il gatto finalmente iniziò a fidarsi di lei. La sua nuova padrona si impegnò davvero molto per rendere felice il felino. Quest’ultimo si rese conto della determinazione della donna. Capì che non si sarebbe mai comportata come il suo vecchio proprietario e che con lei avrebbe potuto vivere una vita felice
Fortunatamente la donna riuscì a raggiungere il suo obiettivo: rendere felice il gatto donandogli una vita spensierata, lontana da ogni tipo di preoccupazione. Grazie a questa donna, ora Jovi ha la possibilità di vivere una vita serena, senza alcun tipo di problema.