La donna nota che il gattino affamato gironzola per le strade del suo quartiere e decide che è il momento di fare qualcosa

Questo pelosetto ha trovato qualcuno che si potesse prendere cura di lui ed è finalmente sereno

Questo gattino affamato si aggirava davvero in ogni dove pur di trovare qualcosa da mangiare. Ogni angolo annusava, scavava a terra, cercava qualcosa che sapeva già, in cuor suo, che non avrebbe trovato. Quando un giorno una donna lo vide rimase davvero senza parole. Lui era così piccolo, uno scricciolo che non sapeva neanche come ci si procassiasse il cibo. Così, fu lei stessa a prenderlo tra le proprie braccia e decise che mai e poi mai lo avrebbe lasciato solo in strada a soffrire. Chi lo abbandonò non si rese conto probabilmente del male che gli aveva causato. Non appena arrivarono a casa la donna cercò subito qualcuno da cui poter chiedere aiuto.

un gattino di 5 settimane

Il pelosetto protagonista di questa storia, un tenero gattino affamato aveva solo 5 settimane quando rimase in strada da solo e senza nessuno. “Abbiamo chiamato la gattina Nannah. Era così piccola e pesava appena mezzo chilo”, disse la donna che gli salvò la vita. Era gravemente sottopeso e aveva terribili problemi di stomaco, probabilmente dovuti al fatto che fosse digiuna da moltissimo tempo. E, a quell’età era quasi una condanna.

due gatti sul letto

In casa si dimostrò subitouna gattina dal temperamento dolce e gentile. Ma anche, e soprattutto, curiosa e vogliosa di giocare. In pochissimo tempo si era conquistata l’amore di tutti, familiari e gattini e non poteva fare a meno di fare scherzi a tutti. Ha portato una boccata d’aria fresca e tantissima energia in casa.

Nannah insieme ad un gatto sul letto

Ama gli altri gatti ed ama anche i cani con i quali gioca tutto il giorno. Adora in particolar modo la sua sorellona maggiore, una gattona bianca e grigia come lei e non si stacca un secondo, sono inseparabili. La gioia di vedere un gattino finalmente felice, finalmente a casa è davvero impagabile, non credete? Con poco si può davvero salvare una vita.

Articoli correlati