La donna non poteva immaginare che l’arrivo di questa gattina le avrebbe cambiato la vita
Una donna riceve la proposta di matrimonio dei suoi sogni: al posto dell'anello trova una gattina
Ricevere una proposta di matrimonio è senza ombra di dubbio una delle esperienze più emozionanti che possono presentarsi nella nostra vita. Molte persone che desiderano sposarsi fantasticano su quanto potrebbe essere romantica la loro. Non tutti però ricevono un anello. Quando il futuro marito di Vanessa Petrasko si è inginocchiato non aveva un gioiello tra le mani ma qualcosa di molto più prezioso.
Vanessa è una grandissima amante del mondo felino e ha sempre desiderato adottarne uno. Il suo compagno Mike, che la conosce molto bene, le ha chiesto di sposarlo in un modo del tutto singolare. L’uomo l’ha portata in un centro d’adozione: l’Animal Friends di Pittsburgh, in Pennsylvania. L’attenzione della coppia è stata immediatamente catturata dai dolci occhi di una gattina grigia. Vanessa la trovava davvero adroabile, così Mike ha capito che quella micina avrebbe reso il loro amore ancora più solido. L’uomo ha preso in braccio la minuscola palla di pelo, si inginocchiato di fronte alla sua metà e le ha chiesto di sposarlo. Come si potrebbe mai rifiutare una proposta simile?
Vanessa, commossa dalla generosità di quel gesto, ha ovviamente accettato: è stato un momento davvero “magico”. Il team di Animal Friends, che ha avuto la fortuna di assistere a questa scena, ha dedicato a Vanessa e Mike un post su Facebook: “Ecco i nuovi inizi… non solo Molly ha trovato la sua nuova famiglia la scorsa settimana, ma i suoi genitori si sono anche fidanzati con un piccolo aiuto da parte della stessa gattina. Amiamo i bei “e vissero per sempre felici e contenti“.”
Quel momento è stato importantissimo non solo per Mike e Vanessa ma anche per la micina. La piccola è stata chiamata Molly e oggi passa le sue giornate al fianco della sua mamma e del suo papà. Non si può dire che manchi l’amore nella loro famiglia!