La donna lascia tutti di stucco spiegando perché il suo gatto ha cambiato sesso
Questa donna ha spiegato perché il suo gatto ha cambiato sesso e ha lasciato tutti senza parole
Dopo aver detto sui social che il suo gatto ha cambiato sesso, questa donna ha lasciato tutti senza parole. Il suo video è diventato virale in pochissimo tempo e in tanti hanno iniziato a chiedere spiegazioni.
Charlie, questo il nome della donna, ha detto in un video pubblicato sui social che il suo gatto ha cambiato sesso dopo un intervento di “di riassegnazione di genere”. In tanti lo hanno paragonato all’operazione per gli umani.
Ma perché il suo micio ha fatto questo intervento? A quanto pare, il quattro zampe aveva un blocco nel tratto urinario. Così ha dovuto fare l’uretrostomia perineale che è un’operazione chirurgica effettuata per alleviare l’ostruzione uretrale nei gatti con ostruzioni complicate o ricorrenti delle vie urinarie inferiori.
Quando questa ostruzione non si riesce a rimuovere con una terapia medica, si deve ricorrere all’intervento. Ed è proprio quello che ha dovuto fare il micio di Charlie. Per questo lei ha raccontato che il suo gatto ha cambiato sesso.
“Aveva calcoli renali che causavano infezioni persistenti del tratto urinario e, dopo averlo curato con un catetere tre volte, questa è stata la soluzione definitiva“, ha raccontato la donna. Questa procedura non è poi così sconosciuta.
Dopo che la donna ha pubblicato il video dicendo che il suo gatto aveva cambiato sesso, tantissimi utenti hanno commentato dicendo che lo stesso era capitato al loro migliore amico. Ma in tanti sono rimasti di stucco sentendo queste parole!
@clairechronis happy pride to me and my trans cat i guess #fyp #cat #catsoftiktok #kitten #gay #pride ♬ Just A Girl – No Doubt
Charlie non pensava che il suo video potesse diventare virale. Lo aveva fatto con leggerezza, ma ha trovato umani che hanno vissuto la sua stessa esperienza. “Anch’io ho una gattina trans“, ha scritto un utente. “Uno dei nostri gatti lo ha fatto! Lo chiamiamo ancora Henry, ma in realtà è Henrietta“, ha commentato un altro! Insomma, Charlie non è l’unica ad avere un gatto che ha cambiato sesso!