La donna lascia entrare il gatto in casa, e lui la ringrazia in modo davvero speciale
Willow, il tenero felino che corteggia la vicina regalandole petali di rosa
I nostri amici felini sono in grado di compiere grandi gesti romantici. Lo dimostra bene la storia di Rosie, una donna che ha lasciato entrare un gatto in casa ed ha ricevuto da parte sua un ringraziamente davvero particolare. Unico nel suo genere, lasciatecelo dire.
Per molto tempo, dopo essersi trasferita in una nuova villetta a schiera, Rosie ha trovato ogni giorno petali di rosa sparsi sulla veranda. E anche se li raccoglieva costantemente per toglierli da lì, il giorno dopo comparivano di nuovo, senza un motivo che le fosse chiaro.
LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un’abitudine così particolare che lascia letteralmente il segno
Ma Rosie non poteva davvero immaginare che i petali fossero lasciati lì da un ammiratore segreto, almeno fino a quando non l’ha colto sul fatto! Una sera, infatti, la donna ha notato un gatto avvicinarsi alla veranda portando un fiore in bocca. Una scena insolita, dato che in genere i nostri amici felini ci ha abituano a regali di ben altro tipo.
Solo più tardi la donna ha capito che si trattava di Willow, il gatto dei vicini, abituato a frequentare il portico della casa già da prima che Rosie vivesse lì. Un’abitudine che non ha perso affatto con il cambio di proprietà. Anzi, dopo aver “corteggiato” Rosie con i fiori, il felino è riuscito a conquistarsi l’ingresso in casa. E così, ogni tanto Willow sceglie di andarla a trovare per regalarsi un pisolino in veranda.
Da quel momento, il gatto ha preso l’abitudine di lasciare fiori sulla veranda di Rosie per ringraziarla di accoglierlo in casa. Un gesto perfettamente in linea con il suo spirito romantico, che rappresenta davvero un unicum nel mondo dei felini. Non trovate anche voi?
LEGGI ANCHE: Il gatto riceve una notizia inaspettata e rimane sbalordito: il video sta facendo impazzire tutti