La donna inganna il suo gatto fingendo di mangiare qualcosa dalla lettiera: il micio non crede ai suoi occhi
Una scena da non credere amici miei, questa donna fa qualcosa di assurdo!
Di solito vi faccio vedere tantissime immagini divertentissime di piccoli pelosetti che ne combinano qualcuno delle loro. Ebbene, oggi cambieremo un pò le carte in tavola e vedremo la proprietaria di un piccolo gatto. La quale fa qualcosa di così inaspettato da lasciare anche il suo stesso gatto senza parole. Il video, ovviamente, è diventato virale su tutti i social media perché nessuno si aspetterebbe mai qualcosa del genere da una persona. Penso si aver catturato la vostra attenzione, ma sicuramente siete molto curiosi di sapere cosa ha fatto questa ragazza di così esuberante. Andiamo a vederlo insieme, non ve ne pentirete, ve lo assicuro.
Nel video, pubblicato dalla stessa donna sul suo profilo TikTok, si vede lei stessa fare qualcosa di davvero strano. Il tutto inizia con la ragazza seduta a terra intenta a pulire la lettiera del suo gatto. O, almeno, così sembra ad un primo sguardo ma le immagini ci riservano una sorpresa.
Il gattino era lì, vicino a lei che aspettava che il suo bagno venisse finalmente pulito. Quando la ragazza decise di fargli uno scherzo. Questo prevedeva la finzione più macchinosa che abbia mai visto. Prende la palettina e fa finta di mangiarne il contenuto. Ovviamente, cari lettori, è tutta roba finta, comprata appositamente per fare questo scherzo, non sono escrementi veri!
Facendo ciò il suo gatto la guarda un attimo come se non capisse cosa stava succedendo. Era un momento molto delicato: qui avrebbe visto la riuscita del suo scherzo. Il pelosetto la guardò con occhi esterrefatti e, con paura, corse via veloce come il vento.
@dontstopmeowing I’m going to lose a lot of friends after this 🤣ic: randomschmitt #fyp #foryou #foryoupage ♬ Kitty Kitty Cat – Bobby P.
Si era spaventato perché non capiva cosa stava facendo la sua mamma adottiva. Pensate che quest scena è stata vista da più di 47 milioni di persone. E non vi dico neanche quanti commenti ha ricevuto: “Anche sapendo che non è vera cacca, giuro che non riesco a guardarlo”, “Il gatto ha visto l’intero processo di imbroglio e ci è cascato lo stesso”, “Spero solo che anche la sabbiera e il bastone siano nuovi”.