La donna ha visitato il rifugio per gatti e ha chiesto ufficialmente il micio che stava lì da più tempo di tutti
Una gattina anziana viene adottata da una fantastica ragazza dopo aver passato tanti anni di tristezza
Una ragazza di nome Bridgid Staub vive a San Antonio, in Texas. La ragazza sentendosi incompleta e desiderosa di compagnia, ha preso una decisione insolita e coraggiosa: recarsi in rifugio per animali al fine di adottare un amico peloso. Appena giunta all’interno della struttura fece al personale una domanda insolita. Chiese loro di mostrargli il gatto che si trovasse lì dia più tempo. Bridgid ha avuto un fantastico incontro con Cali. Questa gatta, precedentemente randagia, era stata portata al rifugio tanto tempo prima. Gli esami avevano rivelato che era completamente sorda e aveva pochi denti rimanenti. Ciò indicava un’età avanzata.
Quando l’hanno lasciata uscire dalla sua gabbia, ha emesso un miagolio forte e distintivo. La ragazza non sorrideva in modo così spontaneo da tanto tempo. Il gatto si è avvicinato al lavandino, chiedendo l’acqua, e successivamente si è concentrato su Bridgid, cercando la sua attenzione. Dopo essersi fatta accarezzare, Cali si è rannicchiata, apprezzando il calore del contatto umano. La gattina aveva davvero bisogno di essere adottata. Purtroppo per lei aveva trascorso tantissimo tempo in gabbia. Vivere in una casa amorevole insieme ad una padrona affettuosa era ciò di cui necessitava.
Due giorni dopo, Cali ha lasciato il rifugio per iniziare la sua nuova vita con Bridgid. La prima notte è stata agitata, ma al risveglio mattutino, la gatta sembrava trasformata. Grazie all’amore della sua nuova padrona la gatta ha avuto la possibilità di vivere una vita felice. La storia di Bridgid e Cali è un esempio toccante di come l’amore e la compagnia degli animali possano portare luce e gioia in momenti difficili. La connessione speciale tra Bridgid e Cali ha dimostrato che, anche dopo momenti difficili, c’è sempre spazio per una nuova speranza e felicità. Ora Cali vive una vita splendida in compagnia della sua nuova migliore amica. Senza di lei i suoi desideri non si sarebbero espressi.