La donna fa di tutto per trovare una casa al gattino randagio, ma lui la sorprende trovandosene una da solo
Una donna prende una decisione che le ha cambiato la vita senza averci pensato due volte
Recentemente, in un salone di toelettatura per animali di Denver, è successa una cosa che ha colpito profondamente chi c’era. Kenya, una toelettatrice che lavora da anni nel suo salone, stava passando una giornata tranquilla. A un certo punto uno dei suoi clienti abituali è entrato con un piccolo gattino randagio tra le braccia. In un primo momento, Kenya era un po’ confusa. Il cliente non aveva portato il suo animale per un trattamento di bellezza, ma per chiedere aiuto.
Il gattino, piccolissimo e spaventato, era stato trovato nel cortile di casa della cliente proprio poco prima di entrare nel salone. La donna, che aveva già delle allergie agli animali, non poteva tenerlo, ma allo stesso tempo non voleva lasciarlo da solo per strada. Così, chiese disperatamente un consiglio a Kenya su cosa fare.
Kenya si preoccupò del destino del gatto, tanto quanto la sua cliente. La toelettatrice sapeva che il gatto avrebbe dovuto ricevere aiuto, altrimenti la sua vita sarebbe stata messa a rischio. Nonostante avesse già un altro gatto a casa, Kenya non riuscì a resistere. Decise che doveva fare qualcosa. Non poteva lasciarlo lì, non dopo aver visto quegli occhi tristi e pieni di paura. Così, senza pensarci troppo, prese la decisione di adottarlo e portarlo a casa con sé.
La donna infatti, dopo aver finito il suo turno di lavoro, prese il gattino che le aveva portato la cliente, lo coccolò e lo portò a casa sua. Per farlo sentire a suo agio nella sua nuova abitazione, gli diede da mangiare e lo fece mettere a dormire sul suo letto, insieme al suo gatto più grande. Ora il gatto ha trovato una nuova casa. Kenya si sente più felice che mai, sapendo di aver fatto la cosa giusta. La sua storia ci insegna che a volte la vita ci mette davanti delle scelte difficili, ma un piccolo gesto di amore può davvero cambiare tutto