La donna esprime un desiderio, chiedendo un gatto bianco e arancione. Magicamente, lui si presenta

I desideri possono diventare realtà: ce lo racconta la mamma adottiva di Tom

A’Lana Bates è una grandissima amante dei gatti ma ha un debole in particolare per quelli con il manto bianco e arancione. La donna un giorno ha chiesto che il cielo le mandasse un gatto con queste caratteristiche: inaspettatamente il suo desiderio si è avverato. Scopriamo insieme come A’Lana ha conosciuto Tom, il suo attuale animale domestico.

gatto bianco e arancione

La signora Bates in passato aveva già avuto a che fare con dei gatti. Inizialmente ne aveva adottato uno col pelo bianco e arancione, che purtroppo con il passare degli anni è venuto a mancare. Dopo la dipartita del suo primo micio A’Lana ne ha preso con sé un altro molto simile. Anche il secondo gatto purtroppo se n’è andato via con gli anni. Nonostante il dolore la donna non si è voluta buttare giù e ha desiderato con tutta se stessa di potersi prendere cura ancora una volta di un adorabile micino. Non si aspettava che le sue parole sarebbero ben presto diventate realtà. Poche settimane dopo aver espresso il suo desiderio l’attenzione della donna è stata catturata da un felino che si aggirava nel giardino di casa sua.

gatto disteso

Quando l’ha visto non poteva credere ai suoi occhi: era un magnifico micio bianco e arancione! Il gatto era sotto la pioggia, non aveva un collare ed era evidente che fosse un trovatello alla ricerca di un posto caldo in cui stare. A’Lana non poteva permettere che rimanesse al freddo e al gelo, così ha fatto sì che entrasse in casa sua. Inizialmente il gatto, che non si sentiva molto a suo agio, non si è mostrato affatto amichevole. “All’inizio era molto schivo e voleva solo che gli portassimo cibo e acqua all’ingresso”, ha raccontato la Bates in un’intervista a Iloveanimal. Dopo aver mangiato ed essersi riscaldato adeguatamente il pelosetto si è allontanato dall’abitazione. Il gatto è tornato anche nei giorni seguenti alla ricerca di cibo e da quel momento ha continuato a far visita regolarmente ad A’Lana.

gatto sul letto

Con il tempo la donna è riuscita a conquistarsi la sua completa fiducia e gli ha dato il benvenuto all’interno della sua famiglia. Lo ha chiamato Tom e con un po’ di pazienza ha imparato a conoscere ogni sfumatura del suo carattere. Sa che gli piace essere accarezzato ma non ama eccessivamente il contatto fisico. Se sente che qualcuno sta invadendo i suoi spazi non esita a morderlo per avvertirlo: è davvero un gatto che sa quello che vuole!

Articoli correlati