La donna entra in depressione dopo che il suo gatto è volato sul Ponte: il medico le fa una prescrizione molto speciale
Questa donna è entrata in depressione quando il suo gatto è volato sul Ponte, ma il medico le ha fatto una prescrizione speciale
Dopo aver perso il suo amato gatto, questa donna è entrata in depressione. Non riusciva più a reagire e il suo medico ha deciso di farle una prescrizione molto speciale per aiutarla a guarire una volta per tutte.
Robin è così che si chiama questa donna, dopo che il suo amato gatto è volato sul ponte dell’arcobaleno è entrata in depressione. Non riusciva ad accettarlo e nemmeno a reagire al grande lutto.
Così ha deciso di andare dal suo dottore, Earl King, di cui si fida ciecamente. Robin ha altri problemi di salute, sia respiratori che cardiovascolari. Dopo una visita approfondita il medico ha tratto le sue conclusioni.
Le ha fatto una prescrizione speciale che nessuno aveva fatto prima di quel momento. Questa donna non riusciva a superare la depressione, pensava solo al suo amato gatto volato sul ponte arcobaleno.
Il suo dottore doveva fare qualcosa per aiutarla al più presto e ha deciso di prescriverle, proprio come una ricetta, di prendere un nuovo gatto! Secondo il dottor King, i quattro zampe fanno bene alla salute.
Non solo possono aiutare le persone con il loro stato emotivo, ma possono contribuire a guarire dai problemi sia respiratori che cardiovascolari. E il destino ha voluto che Robin, uscita dallo studio, ha incontrato l’amore della sua vita.
Ha trovato per strada una piccola gattina a tre zampe. Era tutta sola, in evidente difficoltà. E a quel punto la donna non ci ha pensato due volte: l’ha chiamata Earlene e l’ha portata immediatamente a casa.
Il suo medico le aveva prescritto di prendere un nuovo gatto e Earlene è arrivata nel momento giusto. Grazie a questa gattina Robin ha ritrovato la felicità che aveva perso. Sta già molto meglio con la pelosetta al suo fianco. Sottovalutiamo molto l’effetto positivo che hanno i quattro zampe nella nostra vita. Ci rendono felici e ci migliorano tutto! Non si può proprio vivere senza di loro e questa ne è la conferma.