La donna delle pulizie non crede ai suoi occhi quando vede dove si erano nascosti i quattro gattini in difficoltà
Questi pelosetti cercavano solo un riparo ma, alla fine, trovano qualcosa di molto meglio
Quanti di noi hanno desiderato una lavanderia proprio all’interno del nostro appartamento e dell’edificio in cui viviamo? Ebbene, io la ho sempre desiderata e questa donna, protagonista della storia di oggi la ha. E proprio all’interno di questa ha fatto una scoperta sensazionale che ha sconvolto la sua vita e le ha anche sciolto il cuore.
Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e scopriamo come una donna delle pulizie non riesce a credere ai propri occhi quando incontra un intruso all’interno della lavanderia del suo edificio. Ma, questo intruso non è nient’altro che una mamma gatta con i suoi quattro gattini che cercavano un riparo dalle intemperie. Una scenetta dolcissima, non credete anche voi?

Partendo dal principio, posso già dirvi che questa donna era di certo ignara di tutto. La donna in questione, infatti, è stata chiamata dagli inquilini dell’edificio per fare le pulizie nello stabile. Tutto si sarebbe aspettata tranne di trovare un pelosetto in una stanza lavanderia. Ma, soprattutto, non era sola. Infatti, c’era una mamma gatta dal mantello arancione che allattava i suoi quattro gattini. Non appena la vide chiamò Lori White, una volontaria del rifugio Alliance for Responsible Pet Ownership.

La donna disse: “Li ha presi e li ha portati a casa per dar da mangiare alla mamma e per cercare un rifugio che li prendesse con sé.” Così, Lori li portò subito con sè, per cercare di tenerli in vita, di donargli una seconda possibilità ed una vita migliore di quella che avrebbero avuto da randagi. Per fortuna erano tutti in salute e nessuno aveva infestanti o pulci, probabilmente la loro mamma li aveva partoriti proprio in quella lavanderia.

I volontari del centro quando videro che erano tutte delle femminucce le chiamarono le Golden Girls: Rose, Sophia, Dorothy, Blanche e mamma Goldie. Dei nomi davvero dolci non credete? Adesso spero solo che trovino una casa per sempre!