La donna convince il marito a prendere un gatto per tenere lontani i topi, ma succede l’inaspettato
Questo gattino aveva un lavoro specifico da effettuare in casa e, in effetti lo ha portato a termine ma con alcune clausole..
Molti di voi avranno visto qualche gatto da fattoria nella propria vita, non è così? E questo pelosetto doveva essere uno di loro. La sua mamma adottiva, infatti, ha convinto tutti a prendere questo pelsoetto felino per cercare di arginare un problema che dilaga sia in campagnia quanto in città. Sì, sto parlando dei topi, che sono ormai ovunque ed è davvero problematico far fronte a questi grandi parassiti. Per questo motivo alla ragazza sembrava una buona idea prendere un gattino che, come sapete bene, è il loro antagonista naturale.
Ebbene, giorno dopo giorno il pelosetto si ambientava nella sua nuova casa. Ma, dopo un pò, ha tirato fuori la sua vera natura stupendo tutti e lasciando la sua famiglia a bocca aperta. Non poteva di certo zittire la sua vera natura. Vediamo insieme come ha combinato!
La mamma adottiva di questo gattino dal mantello bianco che vedete nella foto si chiama Melissa Rockwell. Lei non vedeva l’ora di adottare un pelosetto soprattutto per arginare un grande problema: i topi. Così, lei e la sua famiglia decisero di adottare questo pelosetto. Ma di certo non sapevano cosa li aspettava, un vero gatto di città che mai e poi mai avrebbe toccato un animale selvatico. L’idea non gli sfiora neanche l’anticamera del cervello. Ed è per questo che ora Melissa e la sua famiglia postano video di questo gattino che fa amicizia con gli animali che avrebbe dovuto cacciare. Pensate, gli offre anche il suo cibo.
Vediamo nel video che vi posto sotto queste brevi righe quanto questo pelosetto non faccia altro che osservare gli altri animali. E così sicuramente farà anche con i topi e topolini della zona, non credete anche voi? Insomma, i pelosetti qui presenti sono davvero divertenti e, pensate, neanche con la crescita è cambiato. Infatti vediamo come con il passare degli anni questa bitudine non la abbia affatto persa.
Voi cosa ne pensate? Il vostro gatto si comporterebbe allo stesso modo?