La donna controlla il baby monitor e assiste a una scena speciale: il gatto non aveva intenzione di andarsene
La storia di oggi riguarda una giovane donna americana che assiste ad una scena speciale tramite il baby monitor. Quando Lisa Miller ha preso in affidamento una gatta soriana di nome Lily nel 2021, si augurava che la dolce gatta si ambientasse nel migliore dei modi. Con sua grande sorpresa, Lily si innamorò immediatamente dei suoi fratelli gatti, Jada e Sochi, e trovò subito un posto fisso nella famiglia Miller.
Lily è diventata presto la piccola della famiglia, facendosi notare in ogni stanza e chiedendo costantemente affetto ai suoi genitori. Innamorati della loro nuova bambina, i Miller assecondano volentieri ogni suo desiderio. Come ha raccontato la signora Miller a The dado:”Lily adora essere tenuta in braccio dalla mamma”. “Faccio le faccende di casa mentre la tengo in braccio!”. Non molto tempo dopo l’arrivo di Lily, i Miller hanno saputo che la loro famiglia si sarebbe presto allargata di nuovo con un bambino.
La Miller era entusiasta di dare il benvenuto alla sua futura bambina, ma si preoccupava di come i suoi gatti avrebbero reagito alla nuova arrivata. Lily, soprannominata Tiny Tiny, e i suoi fratelli rimasero lealmente al fianco della Miller per tutta la gravidanza. Nei giorni migliori della Miller, Lily si accoccolava tra le braccia della mamma e si crogiolava nella sua felicità. E nei giorni difficili, come quando Miller ha saputo che a sua madre era stato diagnosticato un cancro, Lily sapeva come tirarla su di morale.
Un giorno, con la nuova bambina in casa, la signora Miller decise di utilizzare il baby monitor per controllare la situazione in camera. Si accorse che Lily si era messa al fianco della neonata all’interno della culla. La mamma ha così capito che la gatta amava la nuova bambina e che l’avrebbe protetta contro tutto e tutti.