La donna comincia a trovare fiori in casa e nella sua camera da letto: non pensava che fosse stato il gatto (VIDEO)

Cosa pensereste se iniziaste a trovare fiori in casa dal nulla? Questa donna ha vissuto questa esperienza mistica

Un giorno, una donna neozelandese tornò a casa dal lavoro, desiderosa di rilassarsi. Dopo aver aperto la porta ha iniziato a trovare fiori in casa. In qualsiasi stanza, anche e soprattutto in camera da letto. Era felice e allo stesso tempo confusa. Chi le aveva lasciato quei bellissimi fiori?

gattino dolce

Il giorno seguente, il mistero fu risolto. Un soffice gatto grigio si avvicinò alla sua finestra, tenendo tra i denti dei fiori ancora più belli. La donna non aveva idea da dove provenisse il gatto, che in seguito chiamò Fiddy, ma si innamorò immediatamente di lei. “Aveva pulci e vermi, quindi l’ho portata dal veterinario per farla curare e per controllare la presenza di un chip. Nessuna fortuna“, scrisse la mamma di Fiddy su TikTok.

micio con i fiori

Fiddy e la sua nuova mamma divennero presto inseparabili, e Fiddy continuò a portarle dei fiori quasi ogni giorno. Alla fine, la mamma di Fiddy riuscì a rintracciare la famiglia precedente del gatto. La famiglia, che non era più in grado di prendersi cura di lei, fu entusiasta di sapere che Fiddy aveva trovato una nuova casa amorevole. Fiddy sembrava sapere di aver bisogno di una nuova famiglia che la amasse, e quando finalmente ne trovò una, decise di non darlo per scontato. Ogni giorno portava dei fiori alla sua nuova mamma per dimostrarle il suo amore, e non aveva intenzione di smettere presto. “Ne ricevo ancora pochi o diversi al giorno, e ci sono ancora mucchi di fiori rimasti sui cespugli.”

@aalishelise

How our story began 🌸✨ many have asked how we found each other – i havent gone in to too much detail in some areas about why and how but rest assured everything was done for Fiddys best interest 💕✨🌸#adopt #catsoftiktok #catlover #fyp #viral #cattok #adoptdontshop❤️

♬ Love Story – Frozen Silence

Fiddy passava tutto il giorno, mentre la sua mamma era al lavoro, a raccogliere fiori per lei. Il suo linguaggio d’amore era chiaramente quello dello scambio di regali, e la sua mamma non lo avrebbe voluto in nessun altro modo. “Tornare a casa e vedere tutto il duro lavoro di Fiddy illumina la mia giornata“, scrisse la mamma di Fiddy. “Mi sento assolutamente viziata e così fortunata!” La storia di Fiddy e della sua mamma è un bellissimo esempio di come l’amore possa manifestarsi in modi inaspettati e di come anche i gesti più piccoli possano portare grande gioia e conforto nella vita di qualcuno.

Articoli correlati