La donna cerca mamma gatta, ma non la trova: trova invece un gattino la cui storia le avrebbe cambiato la vita
Questo gattino era solo? Dov'era la sua mamma e la sua famiglia? Vediamo insieme da dove proviene questa creatura dolcissima
Sì, è così che una donna ha trovato un piccolo e dolce gattino che non aveva più la sua tenera mamma gatta. Un giorno, quasi all’improvviso una volontaria di un rifugio locale, di nome Jandy, seppe di un gatto che aveva bisogno di aiuto. Ma, ciò che non sapeva erano le condizioni in cui avrebbe trovato il pelosetto né quanto fosse piccolo in realtà. Quando lo vide per la prima volta ebbe tutto chiaro: il gattino non aveva più la sua mamma gatta ma ciò che era peggio fu che aveva un estremo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui. Aveva qualche settimana e di certo non poteva sopravvivere in quel modo solo, abbandonato, spaventato e senza nessuno. Corse in suo soccorso, senza pensarci due volte e lo portò immediatamente presso il rifugio con il quale collaborava.
Jandy tornò più e più volte sul luogo in cui aveva trovato il gattino, solo e senza nessuno. Tutto per poter cercare e magari ritrovare la sua dolce mamma gatta ma sembrava che di lei non ci fosse proprio nessuna traccia. Ciò che vide, però, la lasciò completamente senza parole: un altro piccolo gattino, probabilmente il fratellino di quello che aveva trovato il giorno prima. Insomma, rimane senza parole e con la bocca aperta. Li mise insieme, nello stesso box, in maniera tale che potessero crescere e farsi forza insieme.
Ebbene, uno dei due piccoli gattini, il primo trovato venne addottato. Lo chiamarono Bruce e insieme alla sua famiglia crebbe in maniera eccezionale. Le immagini che seguono in questo video sono davvero meravigliose e bellissime e ci mostrano questo pelosetto in tutta la sua stupenda trasformazione. Giorno dopo giorno ha imparato a stare in famiglia, in una casa vera e in un mondo pieno di persone che gli vogliono bene.
Non è meraviglioso?