La donna apre la porta per ritirare la cena che aveva ordinato, ma il gatto aveva decisamente altri piani

La donna ha aperto la porta per ritirare la cena che aveva ordinato, ma il gatto aveva un'altra idea sul da farsi

Questa donna ha aperto la porta per ritirare la cena che aveva ordinato e ha incontrato un gatto che aveva altri piani. Quella sera tutta la sua vita è completamente cambiata, possiamo dire con certezza che è cambiata in meglio.

Danielle, è così che si chiama questa donna, voleva semplicemente ritirare la cena che aveva ordinato un’oretta prima, ma ha trovato un gatto con un’idea diversa. Un micio, infatti, si è intrufolato in casa sua.

donna ritira la cena e adotta gatto

Lei aveva tanti pregiudizi sui felini, ma questo evento le ha fatto cambiare completamente idea. Danielle non ha mai amato i gatti, non ne ha mai avuto uno e non sapeva proprio niente su di loro.

Quella sera però, un gatto ha deciso di intrufolarsi in casa sua e non è più voluto uscire. Lei era convinta si trattasse di un micio domestico che aveva sbagliato casa, ma a quanto pare si trattava di un randagio.

Danielle non sapeva cosa fare, era tardi. Così ha pensato bene di allestire una cuccia in lavanderia mentre pensava a una soluzione. I suoi amici le hanno consigliato di cercare il proprietario del quattro zampe.

gatto entra in casa di una donna che ritira la cena

La donna ha iniziato a pubblicare dei post sui social, ma dai commenti ha scoperto che il gatto che si era intrufolato in casa durante il ritiro della cena, vagava in strada tutto solo da mesi. L’unica cosa da fare era portarlo dal veterinario.

Non aveva neanche il microchip. Aveva anche qualche problemino di salute. Leo, è così che si chiama oggi il gatto, era stufo di vivere in strada e ha scelto la casa di Danielle per viverci per sempre.

@dani.russell Please reach out if you know anyone missing this cat in Sydney 🥺🐱 #missingpet #missingcat #cat #cattok #straycat ♬ original sound – Danielle Russell

La donna era incredula, ma ha capito subito di essere stata scelta. Non sa ancora se tenerlo definitivamente o trovargli un’altra famiglia. Con due figli piccoli non sa se riuscirà a gestire tutto. Ma una cosa è certa: ha cambiato idea sui mici e si sta innamorando di Leo giorno dopo giorno. Per lei non è semplice, non ha esperienza, ma avere in casa questo gatto ha cambiato tutto. Forse Leo si è intrufolato nella casa giusta e perfetta per lui!

Articoli correlati