La donna adotta un gatto, ma non passa tanto tempo prima che scopra la verità su di lui

Il micio non voleva saperne di accogliere il nuovo arrivato, così si è mostrato subito evitante

Kayla Thompson, proprietaria di un allevamento di maiali e pollame in Illinois, di recente si è resa protagonista di una vicenda decisamente “curiosa”. La donna ha adottato un gattino che visitava quasi quotidianamente il portico di casa sua alla ricerca di cibo. All’inizio non si è fatta nessuna domanda su di lui, tuttavia dopo poco tempo la verità è venuta a galla.

uomo accarezza un gatto grigio

Thompson, subito dopo aver accolto il micio in casa, ha pensato che il nome più adatto a lui fosse Soup. Quando ha fatto entrare il micino nella sua vita era perfettamente consapevole del fatto che avrebbe potuto avere delle difficoltà nel farlo socializzare con gli altri animaletti della casa. I gatti infatti non hanno tutti lo stesso carattere, il che significa che non tutti sono predisposti ad essere socievoli ed affabili. Come se non bastasse quando un gatto si atteggia a “padrone di casa” non è sempre detto che sia disposto ad accogliere con entusiasmo i nuovi arrivati. Wednesday in particolare, il gatto che fa da guardiano ai maiali, ha subito cercato di tenersi alla larga da Soup.

gattino sul porticato

La prima volta che si sono incontrati Wednesday ha iniziato a scrutare il piccolo Soup da lontano, mentre lui si avvicinava. Non dava l’impressione di essere felice della sua presenza, anzi dava l’impressione di non essere minimamente intenzionato a mostrarsi amichevole. Non appena infatti l’ex randagio si è avvicinato a lui è scappato via, come se lo avesse terrorizzato. Il nuovo arrivato, che non voleva assolutamente darsi per vinto, lo ha addirittura inseguito. Purtroppo Wednesday non voleva che nessun nuovo micino lo affiancasse nel lavoro né tantomeno voleva condividere le proprie cose con un completo sconosciuto! Sicuramente Soup dovrà pazientare prima che il padrone di casa possa mostrargli un minimo di confidenza. Probabilmente, insistendo un po’, riuscirà nella sua impresa!

Articoli correlati