La donna adotta un gatto di 21 anni e fa di tutto per regalargli gli ultimi giorni più belli
Questo gatto di nome Tigro è stato abbandonato perché anziano e troppo malato, ma una ragazza ha deciso di salvarlo
Gli animali anziani hanno lo stesso diritto di chiunque altro di vivere giorni felici e spensierati. Eppure in molti casi vengono abbandonati dai loro padroni e finiscono per vivere i loro ultimi giorni in un rifugio oppure in mezzo ad una strada. Una volta finiti in un rifugio o in un colonia felina, sarà poi molto difficile per questi esemplari avanti con gli anni trovare una nuova casa e questo è molto triste.
Proprio per questo motivo ci si dovrebbe sempre più sforzare di adottare gatti e cani anziani dai rifugi, così che possano passare l’ultimo tempo che gli rimane insieme ad una vera famiglia. Tigro ad esempio, rischiava di morire solo in un rifugio, ma una donna dal cuore gigante ha deciso di aiutarlo. Lo ha adottato quando aveva già compiuto il ventunesimo anno di età.
Adriene Nicole lo ha trovato in una clinica veterinaria dove il gatto era stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Tigro aveva un’insufficienza renale e un tumore delle dimensioni di una pallina da golf, per questo i suoi padroni avevano deciso di disfarsene. Nicole però non avrebbe mai permesso che il micio morisse da solo in un ospedale.
Per questo motivo la ragazza ha deciso di adottarlo e di pagare per lui tutte le spese mediche. È riuscita a farlo anche grazie ad una raccolta fondi in cui è stata aiutata da molti utenti e volontari animalisti. Il percorso non era facile, ma Nicole era sicura che Tigro avrebbe lottato per la sua vita, e così è stato. Il gatto si è ripreso rapidamente dopo le operazioni e nel giro di poco tempo ha ripreso le forze.
Ora vive felice con la sua nuova padrona Nicole e sa che non verrà mai più abbandonato. Il suo gesto ha cambiato completamente il futuro di Tigro e non possiamo che lasciarci ispirare dalla sua gentilezza e determinazione.