La donna adotta un gattino senza un occhio che era rimasto in un rifugio per giorni: lo vede trasformare
Questo pelosetto finalmente ha la possibilità di far uscire il proprio carattere con amore e dolcezza
La donna protagonista della storia di oggi ha avuto un’esperienza meravigliosa, quella di trovare un pelosetto felino che la adori e che le faccia capire quanto sia bello vivere con degli animali a quattro zampe. Ecco che, infatti, oggi vi racconto una storia che ha commosso tantissime persone in giro per il mondo, quella di una donna che adotta un gattino senza un occhio. Il piccolo felino era rimasto in rifugio per tantissimo tempo e sembrava che nessuno lo volesse a causa del suo aspetto.
Quando la donna, di nome Nadija, lo vide per la prima volta non riuscì a credere ai propri occhi. Il gattino era sporco, malnutrito, stanco e affaticato dentro la propria cuccia. Dalla quale, probabilmente non si muoveva da giorni.
Decise di chiamarlo Chip e di fare in modo che non gli accadesse mai più nulla di male. Aiutò l’associazione a fornire lui le cure necessarie e quando fu il momento di operare non si tirò indietro dimostrando moltissimo coraggio. Dopo l’intervento chirurgico il piccolo Chip ha passato molto tempo sdraiato a riposare, un pelosetto così piccolo ha bisogno di tempo per riprendersi, data anche la vita difficile che ha avuto fino a quel momento. “Ho trascorso molto tempo semplicemente sdraiata accanto a lui, cosa che lui ha adorato, coccolandolo e facendolo sentire al sicuro e amato.” Ha detto la sua mamma adottiva.
Man mano che passava tempo dall’operazione chirurgica il piccolo Chip stava sempre meglio e aveva riacquistato la voglia di giocare, divertirsi e curiosare per la casa. Ma ogni volta che poteva coglieva l’occasione per coccolare la sua nuova mamma adottiva. Infatti, si avvicinava a lei e la accarezzava in viso come a farle capire che sapeva perfettamente quanto aveva fatto per lui. La cosa bella e meravigliosa fu il suo incontro con i suoi due nuovi fratellini, Milo (detto grigio) e Alfie (detto smoking).
Pensate, anche loro esattamente come il piccolo Chip li operarono agli occhi. Si sono trovati!