La dolcissima gattina Smiley ha tantissimi amici speciali e una proprietaria davvero combattiva (VIDEO)
Tante piccole azioni si trasformano in grandi gesti e la dolcissima gattina Smiley sa molto bene cosa significano amicizia e amore
Poter aiutare chi si trova in difficoltà è molto emozionante e si può comprendere l’effettiva bellezza della vita. La dolcissima gattina Smiley è stata, nella sfortuna, molto fortunata e la sua storia commovente dovrebbe far comprendere quanto i piccoli gesti sia di estrema importanza.
In un giorno parecchio piovoso è arrivata presso un rifugio la segnalazione che una gattina piccola si trovava bloccata all’interno di un canale di scolo. Si pensa che la piccola facesse parte di una cucciolata, prima che venisse abbandonata per i suoi ovvi problemi di salute.
La piccola infatti, a parte il freddo e la fame, era affetta da labbro leporino; tale condizione non permette di respirare e di mangiare in modo corretto e comporta grande sofferenza per chi è affetto da tale problematicità. Una donna, volontaria del sopracitato rifugio locale, ha preso in carico la pelosetta e ha iniziato a prendersi cura di lei; l’ha portata quindi nella propria casa per pensare a lei giorno e notte. Ha deciso di chiamare la gattina Smiley e ha iniziato così a fare ogni singola cosa per riuscire ad aiutarla.
Leggi anche: Mirandola, non fa ritorno a casa da settimane questo gatto europeo di nome Leo, si teme per le sue condizioni
Per operare la gattina risultavano necessari seimila dollari e la donna non avrebbe mai immaginato di assistere a quello che è successo; i volontari avevano infatti condiviso sui social la storia di Smiley e tantissime persone, in modo autonomo, hanno deciso di fare delle donazioni allo scopo di raggiungere la cifra necessaria per l’operazione. La commozione di questa volontaria è stata immensa e ancora oggi la donna ripensandoci si commuove.
La dolcissima gattina Smiley dopo ore di intervento è uscita dalla sala operatoria. Adesso è trascorso del tempo e Smiley ha preso peso, miagola e si sente più sicura di sé. Il suo temperamento è unico e a volte fa cose incomprensibili a qualsiasi sguardo umano, ma che risultano tuttavia parecchio divertenti.
Smiley adesso è una gattina come tutti gli altri; mantiene sempre quell’aspetto un po’ buffo, ma vedere che sta bene è meraviglioso. La volontaria, dopo tutto quello che le due hanno vissuto insieme, ha deciso di adottare a tutti gli effetti la gattina che in quella donna ha trovato una mamma. Smiley però sa bene di avere anche tantissimi amici, che sono gli stessi che le hanno permesso di ottenere una qualità di vita meravigliosa.
Leggi anche: Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere