La dolcissima gattina impara ad andare sullo skateboard a soli sei mesi
La gattina Sonya dopo aver preso le misure è riuscita ad andare sullo skateboard con una certa tranquillità
Molto spesso vi abbiamo parlato di gatti pieni di talenti. Vi abbiamo parlato di avvogatti, di diplogatti, di gattine foto modelle e molto molto altro. Conoscevamo anche la storia di un gatto cantante, ma mai avevamo sentito parlare di un gatto sportivo. I gatti, però, hanno saputo stupirci anche in quest’ultimo campo. Oggi, infatti, siamo qui per abbattere anche quest’ultimo muro. Vi racconteremo, infatti, di una gattina che ha una passione tutta particolare: lo skateboard.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. La protagonista è una gattina giovanissima di soli sei mesi: Sonya. Sonya, di Albany, New York, negli Stati Uniti, è stata filmata dal proprietario Vladimir Doubina. Il video ha avuto moltissime views e più di 100 persone hanno lasciato un like.
Ovviamente, come tutti i campioni che si rispettino, anche la gattina Sonya ha avuto bisogno di un periodo di duro allenamento prima di arrivare ad ottenere dei risultati. In un primo momento, infatti, come si evince dal video, inizia facendo dei piccoli movimenti in sicurezza. Pian piano, capisce come funziona questo strano ma affascinante strumento. Deve prestare molta attenzione: il pericolo di cadere è dietro l’angolo.
La gattina Sonya, però, ci mette davvero poco a capire come funzioni quello strumento. I suoi progressi sono davvero eccezionali. I secondi successivi nel video, dimostrano quanto abbiamo appena accennato. La gattina, infatti, non solo comincia a capire come andare velocemente sullo skate, ma addirittura riesce a fare delle piccole acrobazie. Sale e scende dallo skateboard con una facilità davvero senza pari.
Questa gattina sta diventando davvero una professionista dello skateboard e negli ultimi secondi del video è davvero molto evidente. Aspettiamo solo di vederla in qualche competizione in cui possa mostrare il suo grande talento!
E voi? Quale è il talento del vostro quattrozampe? Avreste mai immaginat che un gatto sarebbe stato così bravo da andare sullo skateboard? Fatecelo sapere nei commenti!