La dolce gattino disabile viene curato e poi adottato (VIDEO)
Il video del dolce gattino disabile che viene curato e poi adottato, una storia bellissima e a lieto fine per un micio randagio e molto sfortunato
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video con la storia del gattino disabile che viene curato e poi adottato. Una storia dolcissima e a lieto fine, ma che nasconde anche tanta sofferenza. Il protagonista del nostro video è un gattino rosso, nato con una grave malformazione alle zampe anteriori.
Questo gattino era un randagio e viveva per strada, la sua vita era in costante pericolo. Il micio è nato con le zampe anteriori storte e semi paralizzate e per camminare usa sempre i gomiti. Camminare sui gomiti per lui è indispensabile ma purtroppo significa anche farsi male e ferirsi. I gomiti con hanno le tipiche gommine come nelle zampe e a forza di strisciarli la pelle si escoriava.
Gattino disabile viene curato e poi adottato
Un giorno questo gattino è stato avvistato da alcune volontarie che non hanno potuto fare a meno di aiutarlo. All’inizio lo hanno lasciato in strada creandogli una cuccia riparata. Ogni giorno gli portavano da mangiare, salvo poi scoprire che gli altri gatti mangiavano il suo cibo.
Hanno quindi deciso di prelevarlo dalla strada e portarlo a casa. Hanno curato il gattino e lo hanno fatto abituare a vivere in casa, con altri gatti e con gli esseri umani. Una volta che questo micetto ha iniziato ad avere fiducia e a tranquillizzarsi, hanno cercato un’adozione speciale.
La storia di questo gattino la trovate in due video separati, uno solo non era sufficiente per lui. Il primo video lo trovate qui ed è dove è narrata la prima parte della storia, quella più difficile e per lo più vissuta in strada.
La seconda parte del video la trovate nel filmato qui sotto, viene raccontata la nuova vita del gattino e come ha imparato a giocare e a fare le coccole con la sua mamma adottiva. Nella parte finale vediamo il gattino che è stato adottato da una signora, che lo ha portato in una casa bellissima dove c’è anche un cagnolino.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video