La dolce gattina insiste per essere portata ovunque dopo essere stata salvata
Una tenera gattina con problemi neurologici viene portata in salvo da una giovane volontaria
Questa storia parla di come una minuscola gattina abbia reagito ad un miracoloso salvataggio. La piccolina viveva da sola in strada dopo che la sua mamma l’aveva abbandonata. Per fortuna però ha avuto modo di incontrare la sua soccorritrice, una donna di nome Audrey.
Alla donna, che operava in un centro di salvataggio chiamato Murphys Safe Haven, è arrivata le segnalazione di una piccola gatta che vagava tutta sola per la strada. Il tutto era partito da un post su Facebook fatto da una residente del posto che aveva provato pena per la giovane felina. Audrey, dopo aver prelevato la gattina si è assicurata che ricevesse cibo e tutte le cure necessarie. La gattina è andata immediatamente in pronto soccorso, dove dei veterinari l’hanno visitata.
Dalla diagnosi è risultato che la piccola aveva un’ipoplasia cerebellare e che rischiava di andare incontro a serie difficoltà motorie. La gatta infatti non riusciva a stare in piedi e camminare le era molto difficile. Lei, nonostante fosse spaventata e confusa, non si è mostrata distaccata con le persone del centro. Al contrario si è mostrata molto amichevole e faceva le fusa a tutti. La sua preferita era Audrey, la sua eroina. Non ha mai rifiutato il cibo che le veniva offerto e ha ripreso peso in pochissimo tempo. Quando è entrata infatti era talmente magra che spiccavano solo i suoi grandi occhi celesti.
Con il tempo ha sviluppato un fortissimo attaccamento nei confronti di Audrey. Il suo momento preferito della giornata era quello in cui si poteva inserire tra le sue braccia per farsi coccolare. La seguiva ovunque e non voleva mai farsi lasciare sola. Era profondamente grata alla sua salvatrice e la vedeva come se fosse una vera e propria mamma. Per lei Audrey era un posto sicuro.