La dolce Daria cerca nuovamente casa e una seconda possibilità

Si chiama Daria ed è nuovamente tornata al Rifugio. Ora cerca una nuova casa in cui rimanere per sempre

Daria è nuovamente in attesa di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Dopo un’adozione finita male non vede l’ora di poter sperimentare la gioia di lasciare il rifugio.

Si trova a Torino, ha 4 anni e desidera ardentemente una famiglia. Per questo motivo se siete in cerca di un micio da adottare, non potete non prendere in considerazione questa meravigliosa gatta.

Lasciatevi incantare dai suoi splendidi occhi magnetici che riflettono il suo sogno più grande. Un sogno che si era quasi realizzato.

Daria infatti era stata adottata, ma la gioia che ha provato è purtroppo durata molto poco. A causa dell’incompatibilità con l’altro gatto di casa, la dolce Daria è dovuta tornare indietro.

Purtroppo non è facile per un gatto entrare nell’ambiente già abitato da un altro felino. Ognuno di noi ha le proprie antipatie e le proprie simpatie e nonostante le valutazioni dei volontari non sempre tutto fila liscio.

gatta che osserva

Ci sono casi in cui i mici stanno meglio in compagnia di altri gatti e casi in cui è preferibile un’adozione da “figlio unico”.

Daria è comunque una gatta molto buona e amante delle coccole. La gatta perfetta per una vita in casa all’insegna della tranquillità e della stabilità.

Vi basterà darle una possibilità per capire quanto sia dolce e per conoscerla meglio. Chissà, Daria potrebbe essere il mezzo mancante del puzzle della vostra famiglia.

Se pensate di essere la persona giusta per poterla adottare dovete solo mandare una email. Per conoscerla e per richiedere informazioni è necessario prendere un appuntamento.

Daria si trova al Canile Rifugio Città di Torino e di seguito troverete l’indirizzo email a cui scrivere per chiedere di lei: canilerifugio@comune.torino.it! Aggiungere nel testo “Daria, bolletta 4150”.

Oggi tocca a DARIA! Tigrata e bellissima, nata nel 2017, testata fiv e felv negativa!Daria era stata adottata ma…

Posted by Canile Rifugio Città di Torino on Thursday, May 27, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Budina cerca una famiglia in cui ci sia un altro gattino. Ve la presentiamo

Articoli correlati