La dichiarazione d’amore di questo tiktoker al suo gatto è a dir poco commovente
In onore al suo micio, inseparabile compagno di avventure, il ragazzo gli ha riservato un toccante omaggio.
Prendete un bel pacchetto di fazzoletti, perché probabilmente ci sarà da piangere. No, niente lacrime di delusione o tristezza, ma di tenerezza, quella suscitata dalla dichiarazione d’amore fatta da un tiktoker al suo gatto. In una clip ha condiviso piccoli momenti di vita vissuta in compagnia dell’inseparabile micio, dal folto pelo nero.
Solo chi ha un animale domestico capisce appieno quanto la compagnia degli animali domestici sia straordinaria. Dotati di un animo meraviglioso, riescono a strapparci sempre un sorriso, e a risollevarci lo spirito quando arrivano delle difficili sfide da affrontare. Perché gli alti e i bassi scandiscono l’esistenza di qualunque persona, comprese le più fortunate, e sapere di avere un “batuffolo di pelo” che crede in te ti trasmette una “vagonata” di vibrazioni positive. Ma dirlo è superfluo: se ne avete (o ne avete avuti) ne sarete già consapevoli. Diventano a pieno titolo parte della famiglia, e saremmo disposti a qualunque sacrificio pur di proteggerli.
Dal primo all’ultimo secondo del filmato condiviso in rete dal tiktoker, una dichiarazione d’amore al suo gatto, emerge una fortissima alchimia. Si parte da uno scatto dove posano fianco a fianco, da perfetto duo, meglio di Starsky and Hutch o di Bonnie and Clyde! Quindi, largo una serie di esperienze aventi come protagonisti entrambi, compresi i bagnetti del micio a cui il papà umano sottopone. Sebbene sia rinomato la repulsione provato dai felini per l’acqua, il tenero baffuto non sembra voler scappare. Che sia un caso unico? Nah, ne dubitiamo. Semmai ripone fiducia totale nel genitore adottivo, che gli ha dato ogni volta prova di averne a cuore le sorti.
@backpackingkitty I don’t know what I would do without Simon. I love you meow and furever #catlover #adventure #outdoors #catsoftiktok #bestfriend #cat ♬ original sound – Simon Yosh
E poi guardate un po’ quanto giocano: basta un semplice tappo a offrire delle splendide interazioni. E di scenette simili ne troverete parecchie altre, cliccando sul pulsante play. Il bene nutrito dal ragazzo verso il suo gatto è palpabile, un fantastico esempio di come trattare i nostri amici a quattro zampe, dispensatori di allegria.