La culla dondolante con giostrina è del neonato, ma questo gatto non sembra proprio essere convinto della cosa
Questo micio si è innamorato della culla dondolante con giostrina e non è convinto che sia del suo umano
Lo sappiamo tutti alla perfezione, i mici se decidono di fare qualcosa, la fanno senza farsi problemi. Questo gatto ne è proprio la dimostrazione: sa che quella culla è del suo umano, ma non ne è convinto!
Con un video pubblicato sul suo profilo di TikTok, questa donna che si chiama Samantha Kastenholt, ha voluto mostrare a tutti i suoi follower cosa fa il suo gatto durante tutto il giorno! Ormai non fa nient’altro.
Il micio infatti, ha dovuto accettare già che la sua proprietaria ha deciso di far entrare nella sua vita un piccolo umano, non può sopportare altro. Così quando ha visto la culla dondolante con la giostrina, ha pensato fosse sua.
@samanthakastenholtt At least my cats likes it 😹 #newborn #baby #4moms ♬ Laughing – Gianluca Marino
A quanto pare il gatto pensava fosse il modo di scusarsi della sua umana. Lei ha portato a casa un membro non desiderato da lui, così ha comprato la culla per farlo rilassare. Ma in realtà la culla era proprio del nuovo arrivato.
Ma sappiamo perfettamente che questo ai gatti proprio non interessa. Loro decidono cosa fare e lo fanno. E così il gatto protagonista di questo video ha deciso che quella meravigliosa culla dondolante era sua.
La donna quando ha visto il suo quattro zampe sulla culla del suo bimbo nato da poco, è rimasta senza parole. Al micio sembra piacere davvero tanto! Appena ha voglia di rilassarsi sale su di essa e si lascia andare.
Almeno a qualcuno piace di sicuro. Direi che è stato un ottimo acquisto per la famiglia. Se il bimbo non dovesse amarla, c’è il gatto che pensa ad usarla nel migliore dei modi. E dalla sua espressione, sembra anche infastidito dalla sua umana che lo riprende!
Insomma, i gatti sono davvero fantastici, è inutile provare a dare regole, ecc. loro faranno sempre quello che hanno in mente. Questo gatto ha capito alla grande come stare lontano dal piccolo umano che gli sta rubando le attenzioni, almeno così si gode un po’ di relax!