La corsa sfrenata dei gattini che sentono il rumore dei croccantini nella ciotola (VIDEO)
Il video divertente della corsa sfrenata dei gattini che sentono il rumore dei croccantini... sembra che non vedono cibo da diverse settimane, ma ovviamente non è così
Volete farvi quattro risate? Allora il video con la corsa sfrenata dei gattini che sentono il rumore dei croccantini nella ciotola, è esattamente quello che ci vuole per iniziare la nostra settimana! I gattini e i cagnolini quando sono molto piccoli sono un vero spasso, fanno cose buffe e divertenti e ci fanno morire dalle risate!
I gattini piccoli sono sempre affamati, sembra sempre che vengono lasciati morti di fame o che non mangiano da giorni… Ma invece sappiamo bene che al massimo sarà passata qualche ora!
Corsa sfrenata dei gattini che sentono il rumore dei croccantini nella ciotola
Questi micetti sono bellissimi e teneri, sono piccolissimi e sono un incrocio tra un Persiano e un Siamese. Hanno infatti il pelo lungo e soffice dei persiani e i colori magnetici dei siamesi: sono davvero molto belli!
Il video si apre con una ciotola vuota che il padrone riempie con i croccantini. I croccantini fanno rumore e questo attira l’attenzione dei gatti che si vedono all’orizzonte mentre corrono ad alta velocità per fiondarsi sulla ciotola!
I gattini, seppur piccoli, conoscono benissimo il rumore delle crocchette, corrono velocemente perché non possono perdere un secondo prima di gustare il loro pranzo!
Quando si tratta del cibo c’è ben poco da scherzare e questa sarà una delle prime cose che le mamme insegnano ai loro cuccioli. Prima di tutto mangiare e poi ricambiare con coccole e fusa!
Il video è davvero carino e ci fa vedere quanta fame e quanto entusiasmo hanno questi piccoli micetti. Corrono a tutta velocità, sbandano un po’ ma poi arrivano alla loro ciotola e possono finalmente gustare le tanto attese crocchette!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che sceglie cosa mangiare da un menù e lo comunica al padrone che lo serve come un vero principino!