La coppia di gatti di Brooklyn che ha commosso tutti quanti: chi sono Tinsel e Mirepoix
I due gattini fanno parte di una colonia felina che a Brooklyn è accudita da persone di buone cuore. Stanno molto male, ma a quanto pare le loro condizioni di salute sono migliorate
Tinsel e Mirepoix sono una coppia di gatti di Brooklyn, che ha commosso tutti quanti. Appartengono a una colonia felina della quale alcuni volontari dal cuore d’oro si prendono cura. I mici, come molti altri, che sono costretti a vivere in strada, mangiando quello che capita, avevano diversi problemi di salute. Per fortuna i volontari sono riusciti a dare una mano ai due felini, che sono assolutamente inseparabili.
Tinsel e Mirepoix abitano a Brooklyn. Non avevano una casa o una famiglia amorevole che si potesse prendere cura di loro. Avevano problemi di salute e di alimentazione davvero molto gravi. Per fortuna a loro ora ci pensa l’associazione no profit Flatbush Cats. I volontari cercano di aiutarli e di diffondere la loro storia e la storia di tutti i gatti che a New York vivono in condizioni terribili. Lo scopo è quello di portarli in salvo e di trovare per loro una casa per sempre, una famiglia amorevole che possa prendersi cura di tutti i mici ai quali nessuno fa attenzione. Randagi che hanno bisogno di cure e di amore.
Tinsel è un gatto dalla pelliccia bianca e grigia. Lo hanno trovato sotto un container: miagolava disperatamente, chiedendo aiuto. Teneva la testa piegata, forse per un’infezione all’orecchio che avrebbe potuto diffondersi anche in zone vicine. Mirepoix è un gattino soriano con tre zampe: la quarta l’ha persa probabilmente per lo scontro con un altro animale. Viveva in un’altra colonia, era timido e aveva bisogno di coccole. Aveva anche difficoltà a spostarsi, visto che gli mancava una zampa. Grazie ai volontari ha subito un intervento che gli ha migliorato la vita.
La storia della coppia di gatti di Brooklyn ha commosso tutti quanti. Da quando i volontari hanno fatto incontrare i due gattini speciali sono diventati inseparabili. Ora giocano insieme, si divertono, stanno sempre insieme. E c’è anche un lieto fine. La loro è stata un’adozione di coppia.